[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
@sonoio ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
18 euro. Nel rigioco ho beccato una super mega vincita da x100, peccato che lo spin era da 20 cent... ma non mi lamento
Maledetto!!! ( scherzo). Quanti giri?
-
Dai giri gratis ho vinto soldi che sono andati nel bonus reale, ha una scadenza il rigioco? posso usarli per scommesse sportive o devo per forza giocarli alle slot? Chiedo per sicurezza
-
@kaiser17 non scadono,li puoi giocare anche per le scommesse,puoi sommare tutto e fare una scommessa cumulatica dei bonus ricevuti quando vuoi.
-
@kaiser17 sulla guida c'è scritto, proprio alla fine ,lì ci sono tutte le risposte alle tue domande
-
sono indecisa se giocarli sullo sport o accumularli, anche con quelli del weekend..per poi usarli alle slot e dare sfogo alla mia ludo patia più oscura
-
@Mars vai sullo sport che è meglio!
-
@federico60 si infatti direi..grazie che mi riporti sulla buona strada
-
tra le mie offerte non c'è la promo
ps: le impostazioni del profilo sono ok -
@protec20 non c'è perchè è attivabile da mezzanotte alle tre
-
@cartineoro a me ieri non m8 è comparso neanche a quell'ora. Forse devono prima confermarmi i documenti?
-
@OrmaX a verifica avvenuta appaiono..leggevo qualche post sopra che dovrebbero aver sistemato e di conseguenza arrivano comunque..per questa settimana dovrebbe essere finita visto che da mezzanotte siamo a sabato e la promo dura da lunedi a venerdi..ma non vorrei dire una vaccata in quest'ultimo caso
-
@cinghialeansioso quindi confermi che il deposito non è vincolato giusto? Posso usarlo per scommettere? Scusa la mia ansia e grazie
-
@crazy-bet non ho ancora provato ma credo di si
-
mi sto iscrivendo, dicevate di non aderire a nessuna promo o posso almeno accettare quella dei free spin?
grazie
-
er caso qualcuno sa se hanno la chat live perchè non riesco a trovarla.
-
Ma devo aver conto verificato per averla tra le promo ?
-
@FedeMilano no
-
@crazy-bet dopo il login vai sulle 3 lineette del menu-contattaci-in basso ancora contattaci e poi la troverai.
-
Stasera non ci sarà la ruota e si riprenderà tra domenica e lunedi?
-
@AlessandroMI esatto, tecnicamente stanotte non dovrebbe esserci
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet