[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
Ragazzi se mi sono iscritto oggi, devo aspettare la verifica dei documenti per partecipare?
-
@Pasquale10 aspetta domani sera
-
HO vinto 7 euro con 15 free spin ma bisogna giocarli in scommessa per farli diventare prelevabili??
-
@Danielsan Yes, oppure li rigiochi tentando la fortuna sempre alle slot
-
@genio123 rigiocato gia 7 euro, un bel guadagno di +6.61 facile facile
-
50 free spins vinti 56,85E !! wow
-
Scusate ma la Ruota bisogna girarla da quelle ore che c’è scritto li ? Ossia dalla mezzanotte alle 3:00?? Ma se uno non c’è la fa dal pc va bene anke su mobile ??
-
@cinghialeansioso potresti farci sapere se il deposito ti è stato vincolato?
-
@Pasquale10 per ricevere questa promo per i nuovi iscritti bisogna aspettare la convalida dei documenti. Appena testato!
-
@Blecchino Si bisogna girarla a quell'orario lì, ma si consiglia prima delle 2 perchè sembrerebbe esserci un problema tecnico. Va bene da qualsiasi dispositivo
-
Questo Escobar mi ha regalato tanta plaaaata, speriamo sia sempre così generoso
-
a leggere questa discussione mi sto facendo troppe aspettative, speriamo di non restare delusi ahahahaha
-
Ciao a tutti,
ho piazzato una scommessa utilizzando il bonus. La scommessa (milan-brescia) è stata rifiutata e il saldo bonus è divenuto prelevabile. Due domande:
Cosa potrebbe significare il rifiuto della scommessa?
È normale che in seguito al rifiuto il saldo bonus sia diventato saldo prelevabile?
Grazie. -
@shadow74 probabilmente sei limitato alle puntate
-
@Stelio88 capita solo a me che le scommesse vadano in approvazione? Per quanto riguarda invece la seconda domanda ne sai qualcosa? Grazie.
-
@shadow74 siamo tutti più o meno limitati da loro. Non mi è mai successa l'altra cosa ma meglio così no?
-
@Stelio88 certo certo. Volevo capire se è la prassi in caso di scommesse rifiutate.
-
@shadow74 si per leovegas c'è questo mini "bug" che rende prelevabile il saldo a seguito di puntate rifiutate
-
Nel senso che devi scommettere una cifra maggiore del saldo + bonus, ti viene rifiutata e il bonus diventa saldo? Oppure devi fare una scommessa maggiore del tuo limite su quello specifico evento?
-
@crazy-bet no o almeno così mi hanno detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet