[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
@nelloronni certo, ma precisamente quando? perchè sembra che a causa di problemi tecnici possa vale re fino alle 2 e non le 3
-
@Chomp96 da mezzanotte e 10 fino alle 2
-
@nelloronni ok, hai i documenti verificati? potrebbe essere per quello, anche se nei t&c non viene indicata nessuna restrizioni per i nuovi utenti
-
Li ho solo mandato.
-
@nelloronni ok, prova a vedere in questi giorni allora se la promo ti si attiva o no, nel caso prova a contattare anche ora la loro assistenza e chiedere al riguardo
-
@Chomp96 ma facendo la benvenuto quella dei free spin ti vincola il deposito al casinò??
-
@cinghialeansioso tecnicamente e vincolare il saldo lo farà il saldo bonus che riceverai insieme ai freespin, che dovresti comunque poter annullare, per evitare comunque qualunque possibile problema consigliamo di registrarsi sfruttando nessuna benvenuto
-
@Chomp96 a me i 10 giri gratis più gli altri dopo la convalida sono già arrivati e li ho giocati. Oltretutto ho depositato 100 per riceverne altri 30
-
Non sono registrato e non ho fatto ancora la benvenuto, che fare?
-
@AlessandroMI ti conviene registrarti comunque per sfruttarne le ricorrenti
-
@Chomp96 mi registro ok. Ho notato che dovrei scegliere 2 benvenuto o proseguire senza alcuna benvenuto. Consigliami Grazie. ps ma potrò da subito partecipare? Immagino bisogna inviare i documenti in ogni caso.
-
@AlessandroMI prosegui senza benvenuto, manda i documenti, dovresti riuscire dopo averli verificati
-
@Chomp96 ok. Mi sono registrato inviando i documenti e nelle promo, oltre a NARCOS, vedo questa nel weekend "Gira la ruota e vinci fino a 100 free spins!" e " Nuove promozioni ogni giorno!". Potrò partecipare anche a queste? Se si, come?
-
@AlessandroMI quando ne vedrai la guida su ninjabet potrai sfruttare anche quella promozione, per ora non è attiva
-
@Chomp96 cmq c'è scritto che dovrò aspettare 24h quindi ipotizzo inizierò venerdi.
-
Credo che la promo non sia più ricevibile in quanto non la vedo proprio tra le mie offerte, nonostante avessi già spuntato la casella riguardante la privacy
-
@leonardopieri E' disponibile da mezzanotte
-
@Notturno Ho letto tutta la chat, grazie mille pensavo che la potevo accettare anche prima di mezzanotte
-
@Notturno dalle 23 perché è calcolato con l'ora solare e finisce alle 02:00
-
Ragazzi le vincite sono prelevabili dopo un normalissimo punta e banca per chi aveva qualche dubbio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet