[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
@squalo92 alle scommesse o al casinò live?
-
@lucamore seguo
-
Per chi si è registrato ieri non funziona la promo?
-
@Tyrion-Lannister @nelloronni Può essere che prima che tu veda la promo devi aver convalidato il conto prima. In più la promo io la vedo solo da mezzanotte in poi, prima non la vedo e non la posso attivare
-
@Alby46 può darsi pure perché anche io mi sono iscritto ieri e quella nn me la faceva fare, mi hanno regalato solo 10 free spin a sturbust
-
@Danielsan Provate ad attendere che vi verifichino il conto, e poi a mezzanotte vedrete che vi comparirà
-
@Danielsan scusami solo quei 10 fri spin possiamo utilizzare per quelli che sì sono iscritti ieri?
-
Beccati i 50 giri...bel colpo, tranne poi guadagnarci solo 40 cents....
-
@nelloronni io li ho trovati nelle mie offerte dedicate poi sta scritto che me ne daranno altri 15 alla verifica dei documenti , ci ho ricavato solo 40 cent però...
-
@cinghialeansioso No solo adblock
-
@piecro sì ma ho vinto anche i 10 che si vincono durante i normali spin che da 10 sono diventati non so quanto e ho fatto solo di quello 41 euro.
-
ragazzi ma quale benvenuto si deve fare per iscriversi?
-
@Pasquale10 attualmente al sito non ce nessuna offerta di benvenuto, se vuoi partecipare a queste ricorrenti devi iscriverti senza benvenuto
-
@Chomp96 leggevo nei commenti precedenti di alcuni free spin al momento dell'iscrizione
-
@Pasquale10 si, ma quella promozione da anche un bonus casinò non sfruttabile, e per evitare qualsivoglia tipo di problema di saldo vincolato per pochi freespin, consigliamo di non aderire a nessuna promozione
-
@Chomp96 a ok ho fatto bene a chiedere. Quindi se mi iscrivo ora senza accettare nessuna offerta benvenuto, stasera posso già partecipare a queste ricorrente?
-
@Pasquale10 esatto
-
Mi sono iscritto ieri sera ma non sono riuscito a partecipare alla promozione come mai?
-
@nelloronni hai dato consenso alle promozioni come da guida?
-
@Chomp96 si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet