[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
1.posso dividere la qualificante da 215 in più scommesse o ne devo fare solo una?
2.se mi accreditano il bonus che dura 2 settimane mi dura anche fino a dopo il 23 ottobre (data di scadenza dell'offerta)? -
@barzo 1)si puoi dividere
2) si dura anche dopo -
@barzo
- puoi dividere l'importo in più scommesse
- una volta accreditato il bonus avrà comunque durata di 15 giorni, indipendentemente dalla data di scadenza della promozione
-
Grazie mille, lo stesso vale per la seconda tranche, se mi viene accreditata il 22 vale comunque 15 giorni?
-
@barzo si
-
@Anonymous ciao pero non ho capito una cosa...se io mi registro adesso ricevo il bonus...mettiamo il caso che perdo i 215 il 22 ottobre e carico i 300,in quel caso non riceverei gli ulteriori 150 o li ricevo lo stesso perchè l'offerta parte da adesso?
-
So che una domanda già fatta ma se gioco i 150 della seconda fase come br quanto perderei in linea di massima se vincessi su Planet?
-
Scusate, sebbene abbia letto la guida, non ho capito perché, ai fini del calcolo del profitto, bisogno fare ed 215/238 invece di 215/215. Grazie mille
-
C'è scritto c'è tempo per completare l'offerta fino al 22 ottobre, ma nel senso che devo solo registrarmi entro il 22 e poi da lì ho 15 giorni per bonus o che proprio anche se mi registro prima ma non concludo entro il 22 mi cancellano tutto il bonus?? Grazie
-
Buona sera, ho letto più volte la guida ma vorrei essere certo di aver capito bene. Ho fatto la seconda scommessa (quella con importo puntata 215 euro a quota minima 2 e impostazione rf 215/238) ed ho vinto la puntata ritrovandomi come saldo 1429 euro circa. Adesso vorrei sapere: 1) per riuscire a passare alla seconda fase con il bonus di 150 euro, per non completare il rollover mi basta perdere 215 euro oppure i 1429 euro ottenuti dalla seconda scommessa? Se ho capito bene mi basta perdere soltanto i 215 euro, ma non vorrei sbagliarmi. 2) Dalla terza scommessa in poi bisogna puntare su quota minima 2 e importo scommessa a piacere? 3) Quando compilo la schedina della scommessa, devo cliccare su "utilizza saldo bonus" ?
-
Salve qual è la quota minima per giocare il bonus??....ho vinto la scommessa bonus è dovrò fare il rollover
-
@angy83 Quota minima 2, come da istruzioni
-
@LOLO95777 perchè quel valore di rimborso è studiato per avere guadagni simili sia se si entra nel rollover e non si acceda alla seconda fase dell'offerta, sia appunto se si perde il bonus e si arriva alla seconda fase
-
Altra domanda: dopo aver completato la fase 1, c’è una scadenza per la fase due? Nel senso, devo depositare da subito dopo che ho perso la scommessa 215/238?
-
@giacoeni dipende dalle quote a cui giochi per completare il rollover, quindi tra i 60-90€
-
@LOLO95777 devi depositare entro la scadenza della benvenuto, attualmente fissata al 22 ottobre, non ce un periodo massimo entro il quale farlo dalla fine della prima fase
-
@rensk94 il bonus varrà in ogni caso per 15 giorni dal momento di accredito, a prescindere dalla scadenza della benvenuto, ma devi in ogni caso verificare il conto depositare e piazzare la prima scommessa qualificante entro il 22 per ottenere il bonus, e da li partono 15 giorni per utilizzarlo
-
- per arrivare alla seconda fase devi perdere i 1429€ bonus che hai senza trasformarne una parte in saldo reale
- si, per completare il rollover dovrai scommettere a quota minima di 2, e importi a propria discrezione
- si, dovrai sempre spuntare quell'opzione quando piazzerai le scommesse
-
@amaliasutera riceverai il secondo bonus da 150€ se entro il 22 ottobre farai il deposito da 300€, non ridurti comunque all'ultimo giorno
-
Buongiorno, scommessa qualificante effettuata..bonus arrivato..scommessa con bonus accesa..speriamo ora di perderla per passare alla fase 2 velocemente..giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet