[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@sonoio io dopo i 6 giorni per convalidarmi i documenti l’ho finita in due giorni non entrando in nessun rollover, ma se sei sfigato con il rollover rischi di perdere tanto tempo a trovare buoni rating per far fuori un migliaio d euro
-
@sonoio Dipende anche da quanti soldi hai da fare girare, con una buona disponibilità velocizzi il tutto
-
@kino non ho problemi di soldi e sono veloce a fare le scommesse, a questo punto mi sa che mi iscrivo oggi...
-
@sonoio La menata di planetwin è che per soddisfare il rollover puoi usare solo saldo bonus quindi devi aspettare la refertazione delle scommesse...d'altra parte son ricominciati i campionati quindi di partite ce ne sono un sacco, magari dovrai accontentarti di rating non ottimali ma potresti farcela
-
@kino d'altra parte se entro nel rollover significa che quasi certamente non entrerò nella fase 2, quindi potrò tra l'altro completarlo con calma no?
-
@sonoio Be' non è detto, magari nel primo rigioco perdi tutto il bonus e passi alla fase due. Tra l'altro sarebbe la situazione più remunerativa
-
Buonasera, mi accingo ad effettuare la prima scommessa ma considerato che non ho letto nulla sella prova della titolarità da loro richiesta in fase di prelievo...cosa mi dite? Grazieee
-
@ed_helms se non hai ricevuto una mail dove ti indicano espressamente che i documenti sono verificati allora non puoi procedere con la scommessa, altrimenti non ti accreditano il bonus
-
Ma perché giocare le partite in modalità rf e non fare un semplice punta e banca in modalità br a quota alta ?
-
@Anonymous Si mail ricevuta. Richiedono però anche la prova della titolarità successivamente se vorrai prelevare...sapete qualcosa? Così mi hanno detto in chat
Gentile Cliente,
Le confermiamo che abbiamo provveduto a registrare il documento d’identità da lei inviato e a convalidare il suo conto gioco.
Ci riserviamo il diritto di richiedere ulteriore documentazione se ritenuta necessaria.
La ringraziamo per la collaborazione.
Cordiali Saluti,
-
@ed_helms ok, allora procedi pure con la scommessa.
La frase che leggi nella mail è una dicitura standard dove dicono semplicemente che se vogliono possono decidere di chiederti altri documenti
-
@alk98traz2 per bilanciare il profitto, quindi finendo tutto il primo rollover o perdendo sempre su pw365 guadagnerai sempre la stessa cifra
Giocando, invece, in Modalità BR e vincendo su planet andresti a guadagnre molto di meno
-
Conviene sempre piazzzare una scommessa che si perda su pw365..vero?
-
@ed_helms se giochi in RF come scritto nella guida allora l'esito non ti deve interessare, ti basta focalizzare l'attenzione alla percentuale di RF alta
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@ed_helms se giochi in RF come scritto nella guida allora l'esito non ti deve interessare, ti basta focalizzare l'attenzione alla percentuale di RF alta
Mi riferiscco per il momento alla pruima scommessa qualificante..grazie
-
@ed_helms anche per quella scommessa l'esito è indifferente visto che vincendo su pw365 potrai prelevare
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@ed_helms anche per quella scommessa l'esito è indifferente visto che vincendo su pw365 potrai prelevare
rating di 93.79..lo accendo...va bene?
-
@ed_helms sì, va bene
-
Su planetwin basta depositare una volta con paypal per poter ritirare liberamente?
-
ciao se non ricordo male questa promo scade il 22/10 corretto , quindi bisogna terminare il rollover entro questa data ? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet