[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Che bomba!
-
Cavolo, mi dispiace quasi non aver aspettato a iscrivermi!
-
Il bonus di 215 euro si può giocare anche frazionato ?
-
@mariorb69 potresti farlo ma non conviene. Se vuoi avere il profitto indicato nella guida, indipendentemente dall'esito, devi giocarlo tutto assieme in RF
-
non ho capito in quale caso non si deve fare la fase 2
-
@fedeintheweb la fase 2 non si fa solo nel caso in cui vinci su planetwin con la fase 1, e ne completi il rollover de bonus
-
@Chomp96 quindi l'ideale sarebbe vincere su planetwin con i soldi bonus (anche se un po' è difficile, vista la quota minima 2) e poi completare il rollover?
-
@fedeintheweb no, l'ideale sarebbe vincere su planet la scommessa con il bonus in rf 215/238, e poi perdere tutto il saldo bonus senza completarne il rollover, così da poter ottenere anche il bonus della seconda fase, in quel caso si avrà un guadagno di circa 400€, rispetto ai 260-280 circa garantiti in tutti gli altri casi
-
quanto tempo c'è per fare questo bonus?
-
@Chomp96 wow
-
@fedeintheweb la promo dura fino al 22/10/2019, i bonus una volta accreditati scadono dopo 15 giorni
-
faccio ammenda dei miei peccati.. ad una prima letta l'altra notte ero convinto non fosse profittevole.. capra me
-
@fedeintheweb perdonami, non capisco questo punto: "Se soddisfi l’intero Rollover trasferendo quindi del saldo bonus nel saldo reale, l’offerta per te sarà conclusa, se invece riesci a perdere tutto il saldo bonus, o comunque ne trasferisci meno di 2€ nel saldo reale, potrai procedere con il punto seguente della guida, questo caso è quello più remunerativo"
in che modo si trasferisce il saldo bonus nel saldo reale?
-
@fedeintheweb si trasferisce il saldo bonus nel saldo reale se completi il rollover con ancora del saldo bonus sul conto, se ad esempio hai 400€ bonus sul conto, e te ne mancano 200 per completare il rollover, se ne scommetti 200, in automatico avrai completato il rollover, quindi il resto del saldo bonus andrà nel saldo reale, e non avrai accesso alla seconda fase
-
@Chomp96 ti ringrazio! sei stato gentile!
-
Perdonatemi, ma la prima scommessa bonus in rf 215/238 non è meglio perderla direttamente e guadagnare direttamente su betfair?
-
@cinghialeansioso hahaahahah
-
leggendo la guida, ho trovato un punto dove si usa la strategia rimborso per completare la promozione, potrei avere il link della guida più dettagliata? non ho ben capito come fare la cosa..
-
@Chomp96
se hai tanta disponibilità e fattibile in quel modo, ma il guadagno è improbabile che arriva a la cifra che hai detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet