[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Salve, qual è il budget minimo richiesto per completare quest'offerta e quanto si ricaverebbe di profitto con un budget limitato?
-
@marco_g18 il budget minimo è indicato nella guida:
Se depositi di meno, avrai un guadagno inferiore proporzionalmente (della metà se depositi metà di quanto indicato). Lo stesso budget è da calcolare in proporzione. Se depositi 200€ invece di 430€ avrai comunque bisogno di circa 1400-1500€
-
@mar-del-to2018 ho provato a parlare con un operatore ma niente da fare. Punta e banca con i 300 e poi ho depositato di nuovo sotto consiglio dell'operatore. il bonus ancora deve arrivarmi ma devo ancora aspettare
-
@Caterina94 dalla mia esperienza col sito ti posso dire che quella sezione non funziona, da sempre "nessun record trovato". Vai nella sezione "movimenti" e dovresti trovare tutto
-
Buongiorno ho completato la prima parte dell'offerta con una bancata su Betfair, quindi perdendo tutto il mio saldo bonus, adesso devo subito procedere con la seconda fase o devo aspettare che arrivi un qualche messaggio da parte di planet che mi inviti a fare il secondo deposito? Questo perchè nel menu "i miei bonus" non mi compare nulla
-
@Snakeater non ti arriverà alcun messaggio, puoi procedere come da guida facendo il secondo deposito.
-
salve, ho ricevuto il secondo bonus da 150 euro a seguito del deposito di 300 euro. Volevo sapere se i 300 euro di deposito per renderli prelevabili possono essere giocati a qualsiasi quota
-
@Ciccio1982 sì, il deposito puoi giocarlo a qualsiasi quota
-
Ragazzi dal momento Dell iscrizione c è un limite di tempo entro il quale posso ricevere il bonus? E poi secondo voi dopo il 22 ottobre (data di scadenza della promozione) c'e possibilità che venga rinnovata?
-
@Andre91 entro il 22, c'è la possibilità ma non è sicuro
-
Salve ho una domanda.
Piazzata la qualificante da 215€ e
la scommessa bonus da 215, posso subito scommettere i restanti 215€ a qualsiasi quota in modo da renderli subito prelevabili? -
Ciao a tutti, ho appena perso la scommessa da 215euro, devo quindi fare il deposito da 300euro per la seconda fase, e i miei dubbi sono:
- quanti giorni ho per fare il deposito da 300euro?
- se faccio il deposito da 300euro il giorno 10 ottobre ho fino al 24 ottobre per completare un eventuale rollover (vorrei farlo in queste date in modo da riuscire a scommettere anche sulla champions visto che questo weeeknd ci sono le nazionali) ma sforerei la data limite indicata dalla guida (22 ottobre). Volevo quindi capire se la data indicata nella guida è da considerarsi semplicemente come limite in cui registrarsi e fare i vari depositi o se considera anche i i giorni per eventuali rollover. Grazie per l'aiuto
-
@jamboo Hai tempo fino al 22 per depositare. Il 22 è da considerarsi come giorno entro il quale registrarsi, verificare identità, depositare e attivare il bonus
-
@TheGhostNinja grazie mille
-
@ca sì certo, puoi scommettere la parte del deposito subito, e se vincente prelevarne la vincita senza problemi per il bonus
-
Mediamente quanto impiegano per validare il conto ?
-
@NinjaBeppe generalmente circa 48 ore
-
@Davide io mi sono registrato ed inviato i documenti ieri, sia via mail che dal portale, è anche vero che ieri era domenica, attendo sino a domani e poi li contatto ?
-
@NinjaBeppe arriverà sicuramente la convalida tra domani e mercoledì
-
@Davide un'ultima domanda, anche l'eventuale rollover deve essere completato entro il 22 ? O il 22 è solo il termine ultimo di iscrizione per la benvenuto ?
Grazie e scusami.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet