[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Anonymous ok, scusami soltanto un ultima cosa per essere sicurissimo....ricapitolando, scommetto 60 euro a quota 2, vinco sul book e ho 120 euro sul book (60 il bonus e 60 la vincita della puntata) a 120 sottraggo 46 di responsabilità che mi mostra il calcolatore, quindi il guadagno e' 74 euro, dai quali però dovrò sottrarre le perdite dei vari punta e banca del rollover. Tutto giusto??
-
@mabea esattamente
-
@Anonymous grazie mille gentilissimo!!
-
Mi riferisco nello specifico alla bancata di 103,03 e al punta di 106
-
@paro si, risulta tutto ok, vedo che poi hai bancanto 10,2€ a quota 1,05, quello dovevi farlo per coprire la scommessa fatta?
-
@Chomp96 si praticamente da mona, sul calcolatore dell'oddmatcher invece di inserire 10 euro bonus per avere i risultati avevo lasciato i 100 di default su normale e su betfair ho bancato quella cifra inutilmente. Troppo sonno
-
@Chomp96 comunque molto strano il comportamento in questo caso. Le ha abbinate completamente pur dandomi il messaggio di scommesse non abbinate e aver cliccato pure su annulla quelle non abbinate
-
@paro probabilmente ti sono state abbinate subito, e mentre hai cliccato su quel tasto già erano state abbinate, a volte succede
-
@Chomp96 ok meglio così, avevo già fatto abbastanza casini
-
Altro problema: ho fatto richiesta di prelievo Paypal su Planet. Mi hanno chiesto una verifica della carta Postepay che avevo utilizzato per il primo deposito, in quanto non mi funzionava Paypal. La carta postepay però è di mio padre, potrebbero esserci problemi?
Inoltre specifico che ho fatto un secondo deposito con Paypal e quindi ho potuto richiedere il prelievo su Paypal, però mi chiedono la verifica della Postepay -
Ciao, non so se è stato già chiesto, le puntate del rollover le posso fare di qualsiasi importo oppure è obbligatorio scommettere sempre l'importo che era il bonus? oppure devo scommettere la cifra che di volta in volta vinco...
-
@mabea puoi farle di qualunque importo senza problemi
-
@Chomp96 grazie!!
-
@paro si, potrebbero esserci problemi, devi sempre utilizzare solo metodi a te intestati, non puoi comunque fare altro che inviargli quanto chiesto
-
@Chomp96 Ok, ma rischio di non riuscire a prelevare nulla? ho molti soldi in conto
-
@paro i soldi in ogni caso alla fine riuscirai a prelevarli, ma nel peggiore dei casi potrebbero bloccarti il conto per 180 giorni, ma non è detto
-
@Chomp96 ok, il conto possono anche bloccarlo, ma mi basta portarli a casa. Intanto grazie per la risposta
-
A qualcuno é mai successo che una volta registrato e convalidato i documenti, SENZA DEPOSITARE, andando su il mio conto / mio bonus non gli compariva nulla ??? Il bello é che la chat é anche disabilitata e non posso scrivergli, assurdo..
-
@swattolo92 è normale non ti appaia ancora nulla, devi prima effettuare il deposito, essendo il bonus variabile in base al deposito che fai non possono farti vedere prima che bonus riceverai se non sanno quanto depositerai
-
@Chomp96 Sei sicuro ? Perché se non vado errato alla mia ragazza una volta iscritto compariva nei miei bonus l'offerta di benvenuto, cosa che io non ho.. Ovviamente sò che il bonus varia al variare del deposito e so anche che comparirà nel saldo bonus una volta scommesso... Ho visto come ha fatto lei ma la cosa mi ha insospettito un pò sinceramente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet