[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@mabea sì, devi comunque piazzarla in RF per bilanciare il profitto. Per sapere l'importo ti basta fare la proporzione rispetto alla cifra riportata nella guida
-
@federico60 ok grazie
-
dopo aver piazzato la qualificante a quota 2 posso scommettere gli altri 215 così da sbloccarli subito?
-
-
mi è subito stato accreditato il bonus però vorrei aspettare prima che si concludino le scommesse piazzate (domani sera). Il bonus c'è scritto che dura 15 giorni, ma sono 15 giorni da quando arriva il messaggio o da quando viene attivato dall'utente?
-
@Carciofopazzo88 15 giorni dall'accredito
-
Salve volevo avere una informazione la promo risulta che scade il 10 ottobre ma se faccio 'l'iscrizione adesso posso iniziare ad usufruirne anche dopo il 10 ottobre?
-
@elf1one se ricevi il bonus prima del 10 ottobre allora sì, potrai procedere anche oltre quella data
-
ok quindi entro il 10 dovrei fare il versamento...grazie
-
Posso fare la prima scommessa da 215 e la scommessa col bonus (sempre 215) sul medesimo evento e medesimo risultato?
-
@VITOBE sì, ma in termini di guadagno non ne vale la pena in quanto è difficile che quella scommessa abbiamo sia un Rating Alto (per la qualificante) e sia un RF alto (per la giocata bonus)
-
@Anonymous i 15 giorni iniziano da quando si deposita, io ho verificato il conto ma vorrei aspettare ancora
-
@AGiona21 i 15 giorni partono da quando ricevi il bonus, quindi nel primo bonus contestualmente al deposito e giocata
-
Non volendo pensare a massimizzare il guadagno, non trovo nulla riguardo allo spezzare la prima giocata da 215 in più giocate.
Si può fare oppure prende solo la prima giocata?
Nel onus non dice nulla -
@Rating100x100 puoi dividere le qualificanti, il bonus si sbloccherà non appena avrai puntato il totale di 215€
-
@Davide grazie caro, ho preferito chiedere ma presumevo che era cosi
-
Questo post è eliminato! -
@mabea esattamente, deposita i 300€ ed entro 48 ore ti verrà accreditato il secondo bonus
-
@Chomp96 grazie mille!
-
salve volevo chiedere se la parte finale dell'offerta è possibile giocare lultima qualificante prima che sia completata la seconda parte del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet