[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
-
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Ne sei sicuro?
-
@CappelloDiPaglia si perchè per poter attivare il bonus ci sono dei passaggi: -deposita, verifica conto e scommetti se non sbaglio
-
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@CappelloDiPaglia si perchè per poter attivare il bonus ci sono dei passaggi: -deposita, verifica conto e scommetti se non sbaglio
Ti ringrazio molto la qualificante mi gioca alle 15:00 se adesso gioco il restante deposito da 215 euro sul bacarà e vinco, aspetto che la partita gioca e vinco anche quella posso prelevare il tutto? senza problemi e usare solo il bonus? ho capito bene?
-
@CappelloDiPaglia onestamente non ho mai provato a pulire il deposito con baccarat su planet però non dovrebbe dare problemi, si potrai prelevare poi
-
Quanto tempo impiega Planet ad accreditare il prelievo?
-
@Samabet Con paypal o skrill entro 24 ore di solito
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, non so se è stato chiesto, ma perché la prima scommessa qualificante va fatta con 215 e non 430? Si può scommettere tutto il deposito subito?
-
@mabea volendo puoi scommettere tutti i 430€ subito, ma visto che solo 215 vanno scommessi a quota minima di 2, e gli altri anche ad una quota più bassa, è conveniente giocare prima solo i 215 a quota minima di 2, e dopo gli altri 215 a quota libera e rating massimo
-
@Chomp96
Ah ok capito, grazie! -
Scusate il disturbo ho un ultima domanda riguardo questa benvenuto, se ad esempio entro nel primo rollover e continuò a vincere li arrivo a fare un volume ti 1620€ io che mancherebbero solo 100€ per completarlo, una volta scommessi questi 100€ automaticamente tutto il il bonus diventa saldo prelevabile? Oppure devo aspettare l’esito della scommessa, inoltre una volta completato non è che devo rigiocare tutto il saldo giusto? Posso prelevare subito?
-
@CappelloDiPaglia una volta scommessi i 100 che mancano il resto diventa saldo reale prelevabile, non è necessario attendere la fine della scommessa da 100, quindi non dovrai rigiocare altro dopo, e una volta diventato saldo reale potrai prelevarlo
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@CappelloDiPaglia una volta scommessi i 100 che mancano il resto diventa saldo reale prelevabile, non è necessario attendere la fine della scommessa da 100, quindi non dovrai rigiocare altro dopo, e una volta diventato saldo reale potrai prelevarlo
Grazie tante
-
@Anonymous Scusate ma quanto ci mette planet a verificare il conto??? io sto aspettando da mercoledì!!
-
@VITOBE Sollecita in chat o in assistenza
-
Ciao ragazzi, sabato ho richiesto un prelievo Paypal da planet e ad oggi è ancora in attesa di conferma. Normale?
-
@paro si, planet non è proprio veloce
-
Alla fine mi tocca optare per un deposito molto inferiore, massimo 150, in tal caso riceverei 75 di bonus, a questo punto vi chiedo...conviene lo stesso fare la scommessa bonus in rf? Sopratutto perché non so che importo devo mettere 75/?
-
@mabea sì, devi comunque piazzarla in RF per bilanciare il profitto. Per sapere l'importo ti basta fare la proporzione rispetto alla cifra riportata nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet