[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@TheGhostNinja La conferma dei documenti si sta prolungando sono passati gia' 5gg nonostante i solleciti. Rispondono che bisogna aver pazienza perché siamo in tanti, intanto 700/800 euro rimangono bloccati avendo vinto la qualificante in attesa.
-
@anmaneri puoi farlo senza problemi, così da poterli prelevare e usarli per bancare le prossime scommesse
-
@gabry9595 esattamente, non cambierà nulla a parte quello
-
Se si riesce a evitare il rollover è possibile giocare i soldi sul conto per poi prelevarli e poi depositare i 300 per la seconda parte?
-
@Carciofopazzo88 si, puoi farlo, puoi giocare il saldo non ancora prelevabile, così da poterlo prelevare prima di passare alla seconda fase
-
è possibile giocare il bonus di 215 euro in più scommesse o devo obbligatoriamente giocare una scommessa secca da 215 euro?
-
@Ciccio1982 la prima piazzala da 215 in RF come scritto nella guida. Poi se vinci puoi dividere l'importo in più scommesse
-
per quanto riguarda ls commessa qualificante da 215 euro per ottenere il bonus di 215 euro è possibile invece giocare più scommesse ?
-
@Ciccio1982 sì, però il bonus chiaramente lo ricevi solo dopo aver scommesso 215 totali
-
ho finito la prima fase senza entrare nel rollover; nella sezione "Il Mio Conto"-->"Mio Bonus" non risulta nessun bonus disponibile; se vado nello storico vedo il bonus benvenuto come "Ended"; come si procede con la seconda fase, adesso?
-
@Samabet ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
ho finito la prima fase senza entrare nel rollover; nella sezione "Il Mio Conto"-->"Mio Bonus" non risulta nessun bonus disponibile; se vado nello storico vedo il bonus benvenuto come "Ended"; come si procede con la seconda fase, adesso?
-
@Samabet ora non dovrai fare altro che depositare altri 300€, e ti verrà accreditato entro 48 ore il bonus da 150€
-
@Chomp96 quindi il fatto che non vedo nessun bonus attivo/da attivare, nel mio conto, è normale?
-
@Samabet sì, è tutto normale
-
Se dovessi vincere la prima qualificante posso prelevare il tutto? e usare solo l'eventuale bonus?
Inoltre i restanti 215 posso giocarli e prelevarli subito in caso di vincita? cioè se ora piazzo 2 scommesse una a quota 2 e l'altra 1.5 e le vinco entrambe posso prelevare il tutto e restare con 0 saldo e usare il bonus solamente? -
@CappelloDiPaglia si, puoi prelevare senza inficiare l'ottenimento del bonus come scritto nelle faq
-
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@CappelloDiPaglia si, puoi prelevare senza inficiare l'ottenimento del bonus come scritto nelle faq
Altra cosa dopo aver scommesso 215 euro vado su bonus e c'era l'opzione attiva e l'ho cliccato solo dopo aver scommesso, riceverò comunque il bonus?
-
-
@TheGhostNinja ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Ne sei sicuro?
-
@CappelloDiPaglia si perchè per poter attivare il bonus ci sono dei passaggi: -deposita, verifica conto e scommetti se non sbaglio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet