[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@paro sì, ma a quel punto ti conviene farne una direttamente
-
Ok, beh allora ne scelgo diverse e faccio 3/4 scommesse
-
...ma secondo voi, se tra il primo ed il secondo bonus (quindi tra il primo deposito ed il secondo deposito) giocassi i 215 euro "avanzati" dei 430, in modo da non dare troppo nell'occhio... sarebbe un'idea valida? O meglio evitare?
-
Ragazzi URGENTE per sbaglio ho giocato due volte la partita bonus in quanto si è bloccata la connessione internet, quindi mi ritrovo con 3 scommesse da 215€ in corso. Sicuramente non si potrà annullare la terza, quindi ho bancato in modalità normale su betfair per coprirmi, adesso cosa cambiare per me?
Leggendo tutta la guida mi sembra di capire che non cambierà nulla, ma arrivato al punto 15 anzichè puntare e bancare 515€ ne punterò-bancherò solo i 300 del deposito della fase 2, corretto? -
@TheGhostNinja La conferma dei documenti si sta prolungando sono passati gia' 5gg nonostante i solleciti. Rispondono che bisogna aver pazienza perché siamo in tanti, intanto 700/800 euro rimangono bloccati avendo vinto la qualificante in attesa.
-
@anmaneri puoi farlo senza problemi, così da poterli prelevare e usarli per bancare le prossime scommesse
-
@gabry9595 esattamente, non cambierà nulla a parte quello
-
Se si riesce a evitare il rollover è possibile giocare i soldi sul conto per poi prelevarli e poi depositare i 300 per la seconda parte?
-
@Carciofopazzo88 si, puoi farlo, puoi giocare il saldo non ancora prelevabile, così da poterlo prelevare prima di passare alla seconda fase
-
è possibile giocare il bonus di 215 euro in più scommesse o devo obbligatoriamente giocare una scommessa secca da 215 euro?
-
@Ciccio1982 la prima piazzala da 215 in RF come scritto nella guida. Poi se vinci puoi dividere l'importo in più scommesse
-
per quanto riguarda ls commessa qualificante da 215 euro per ottenere il bonus di 215 euro è possibile invece giocare più scommesse ?
-
@Ciccio1982 sì, però il bonus chiaramente lo ricevi solo dopo aver scommesso 215 totali
-
ho finito la prima fase senza entrare nel rollover; nella sezione "Il Mio Conto"-->"Mio Bonus" non risulta nessun bonus disponibile; se vado nello storico vedo il bonus benvenuto come "Ended"; come si procede con la seconda fase, adesso?
-
@Samabet ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
ho finito la prima fase senza entrare nel rollover; nella sezione "Il Mio Conto"-->"Mio Bonus" non risulta nessun bonus disponibile; se vado nello storico vedo il bonus benvenuto come "Ended"; come si procede con la seconda fase, adesso?
-
@Samabet ora non dovrai fare altro che depositare altri 300€, e ti verrà accreditato entro 48 ore il bonus da 150€
-
@Chomp96 quindi il fatto che non vedo nessun bonus attivo/da attivare, nel mio conto, è normale?
-
@Samabet sì, è tutto normale
-
Se dovessi vincere la prima qualificante posso prelevare il tutto? e usare solo l'eventuale bonus?
Inoltre i restanti 215 posso giocarli e prelevarli subito in caso di vincita? cioè se ora piazzo 2 scommesse una a quota 2 e l'altra 1.5 e le vinco entrambe posso prelevare il tutto e restare con 0 saldo e usare il bonus solamente? -
@CappelloDiPaglia si, puoi prelevare senza inficiare l'ottenimento del bonus come scritto nelle faq
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet