[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Ciccio1982 se intendi la qualificante con il saldo reale, si, se intendi il bonus invece no, almeno la prima scommessa con il bonus in rf non puoi dividerla, in ogni caso se non hai un budget di 3000€ ti sconsigliamo di procedere
-
Ma che succede se perdo 2 volte su Planet? Il rollover entra lo stesso?
-
@Saiyan hai detto di avere solo 120€ di budget in un'altra discussione, questa offerta ne richiede 3000 come indicato nella descrizione dell'offerta:
Non puoi svolgere questa offerta con il tuo budget -
@Davide si lo so, chiedevo solamente perchè mi piaceva molto l'offerta, nel frattempo imparo un po'
I 3000 euro sono necessari oppure si possono evitare in qualche modo?
-
@Saiyan entri nel rollover se vinci la prima giocata con il bonus. Il budget indicato è necessario per svolgere l'offerta.
-
Sono due giorni che aspetto la convalida del documento
-
ragazzi una domanda, il conto ancora non è stato abilitato da 3 giorni, nella guida cè scritto che posso eventualmente depositare ma non giocare la qualificante:
se facessi quest'utlima il bonus quindi non verra accreditato alla convalida dei doc?Grazie
-
@teuccio87 Per t&c devi aspettare la convalida dei doc., sollecita in assistenza perchè non te gli abbiano ancora confermati che di solito ci mettono 3 gg
-
Questo post è eliminato! -
Salve, piccola curiosità/informazione, planet è mai stato moroso con i bonus? nel senso che non vorrei che entrando nel rollover arrivo ad avere 2000/3000 euro dentro e se la pensano e mi annullano il bonus.
-
@CappelloDiPaglia Non ho mai sentito planet che storni bonus
-
Questo post è eliminato! -
Ciao ragazzi! Ho perso la puntata bonus della seconda fase, quindi mi ritrovo con i 515 su planet win.
La cosa migliore è fare un punta-banca con tutto il saldo o dividere le scommesse?
Se vinco la puntata poi posso prelevare tutto? -
@paro dividile
-
@sonoio Con quale vantaggio?
-
@paro il vantaggio di non dover fare una puntata da 515, con la possibilità di farti notare sia da pw sia dal book su cui contropunti, di non riuscire a contropuntare quella cifra, di piazzare la prima scomessa e poi trovarti la puntata limitata sull'altro book etc.
-
@sonoio Ok, ha senso
-
Ragazzi buonasera, ho completato il rollover del bonus 1 fase (1720 euro) ma accedendo alla sezione prelievi non trovo la possibilità di trasferire il saldo bonus in saldo reale. Come mai? Devo aspettare che le partite scommesse con saldo bonus vengano giocate?
-
@lombardino96 attendi che terminino e poi dovrebbe in automatico spostarti tutto nel saldo reale prelevabile
-
@Anonymous scusami ci sarebbe la guida sul monday promo 50% fino a 20 euro di Planet? Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet