[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Quanto tempo ho per attivare il secondo bonus e usarlo? Perché è da giorni che non trovo scommesse allettanti per non finire in rollover
-
@Gimmy devi completare il rigioco entro 15 giorni dall'accredito
-
Questo post è eliminato! -
77% è un buon rf su cui puntare? non riesco a regolarmi
-
@sonoio sì, va bene
-
@Anonymous indicativamente qual è il massimo a cui si può realisticamente arrivare e il minimo accettabile? grazie
-
@sonoio da 70% in su va bene, nel tuo caso è già abbastanza alto
-
per il primo riskfree 215/238 è buono un guadagno di circa 142 secondo voi?
-
Mi dice inserire autorità nel iscrizione cosa vuol dire aiutatemi per favore ????? Grazie
-
@LUIGISALEMME1993 ti riferisci durante l ' inserimento dei dati della carta d'identita?
-
salve buongiorno volevo sapere una cosa, ma se si scommettesse il bunus di 215 euro in modalità BR visto che non è un bonus a rimborso e si piazza una puntata rf alto in modo da perdere su planetwin la scommessa e trasferire i soldi su betfair non sarebbe più profittevole? non ho capito bene perchè dovrei scommettere in modalità RF ed avere meno guadagno se l obbiettivo è quello di perdere su book. ho cercato di leggere le domande di altri utenti ma non ho trovato la risposta giusta a questo mio dubbio. in attesa vi ringrazio in anticipo.
-
@gaetanoelia972 è sbagliato fare come dici te. La modalità RF è un artefizio per avere un guadagno omogeneo da tutta l'offerta, a prescindere dal fatto che tu arrivi o meno alla seconda fase.
Se invece giochi normalmente il primo bonus e vinci, non avrai alcun guadagno dalla seconda fase dato che saresti impossibilitato ad arrivarci.
-
Vi dico solo che ho scommesso il bonus su una quota di 8.75 e l'ho vinta..... che rabbia. Non ho nemmeno modo di accedere alla fase 2 così, perché anche se dovessi perdere tutto il bonus ricevuto comunque completerei il rollover e quindi non accederei alla fase 2. Che rabbia, davvero.
-
@raxxrusso si, è un buon guadagno
-
Ho finito la fase 1 perdendo subito su pwin, quanto tempo ho per fare la seconda ricarica? thanks
-
@sonoio hai tempo fino al 21 ottobre
-
@Chomp96 e, facendo due calcoli, dal secondo bonus se ne tirano fuori circa 80.. come si fa ad arrivare al guadagno segnato in alto nel topic? porta circa 260-280 ma al netto mi ritroverei con circa 220..
Chiedo perchè sto facendo delle prove per capire e non riesco a comprendere se sbaglio qualcosa o dipende unicamente dalle quote
-
@raxxrusso i guadagno indicati nel calcolatore in RF non sono reali, devi aggiungerci il valore del bonus usato
-
@Davide Devo considerare il valore in basso a destra del calcolatore no? quello che mi esce sotto la voce "se la scommessa bancata vince" (quello di betfair per intenderci)
-
@raxxrusso no, devi aggiungere al valore indicato dal GUADAGNERAI l'importo del bonus usato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet