[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
scusate..devo fare la fase 2..ho impostato rf 150/82 come da guida.....mi da un guadagno di 62 euro.....ma credo nn sia il guadagno reale...visto che sto bancando 139...se dovessi vincere la bancata..vincerei 139 - il 5%...vincerei 132 euro..giusto?
-
@angy83 Sì corretto
-
Ciao ragazzi, dopo aver ricevuto il primo bonus di 215, per fare la prima scommessa in RF viene scalato automaticamente prima il saldo bonus (e non quello reale) o devo fare qualcosa in particolare?
-
@paro ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Ciao ragazzi, dopo aver ricevuto il primo bonus di 215, per fare la prima scommessa in RF viene scalato automaticamente prima il saldo bonus (e non quello reale) o devo fare qualcosa in particolare?
non viene scalato in automatico, come da guida devi cliccare nella schedina su "utilizza saldo bonus"
-
@Davide Ok grazie! Comunque secondo me indicazioni tipo questa andrebbero evidenziate maggiormente, soprattutto se si trovano in una sezione che di solito è standard.
-
il primo bonus dovrebbero emetterlo dal piazzamento prima scommessa o dalla conclusione di essa?
-
@alfarpr dal piazzamento
-
Segnalo che è da ieri che l'oddsmatcher lagga un po', le combinazioni incrementano spesso molti minuti di ritardo nell'aggiornamento
-
Per la prima scommessa in RF 215/238 che RF consigliate di prendere?
-
@lombardino96 dal 67/70% in su va bene
-
Scusate la banalità, ma la guida parla sempre di oddsmatcher per semplicità, ma col dutcher vale uguale, no?
(devo spendere il bonus snai, magari così unisco le due cose...)
-
@anmaneri si, va bene comunque, ma visto i grandi importi delle scommesse potresti avere dei limiti di puntata su determinate scommesse e bookmaker
-
@Chomp96 intendi dire limiti "max" perché si punta su scommesse sconosciute (e ci sta) o rischi di limitazioni?
So che forzo troppo i tempi, ma comincia ad arrivare troppo in fretta la scadenza della promo, e non vorrei perdermela.
-
@anmaneri entrambi se scommetti su mercati e match non molto importanti
-
@Chomp96 ci sta, sono ancora scottato dalla limitazione su skybet.
...però il concetto varrebbe uguale anche con l'oddsmatcher, no? -
@anmaneri con l'oddsmatcher bancando su betfair li non hai problemi, quindi anche bancare con responsabilità di migliaia di euro non è un problema, giocare invece 1000€ in contropuntata su un'altro book è diverso, ovviamente in partenza su planetwin devi cercare di evitare di scommettere su partite sconosciute
-
@Chomp96 rischio di diventare OT, però vorrei capire (se possiamo continuare questa discussione altrove, dimmi tu dove).
Se gioco 1000 euro su Italia-Germania, oddsmatcher o dutcher è uguale.
Se li gioco su Calascibetta vs Caropepe di serie Eccellenza, ovvio che rischio.Però con dutcher rischierei su entrambi i siti, ma anche con l'Oddsmatcher rischierei, pur solo su Planetwin365. Corretto?
-
@anmaneri esattamente, ma con il dutcher subentra anche il problema di possibili limitazioni su puntate sul book dove vorrai contropuntare, in quanto dovendo giocare in rf la contropuntata essendo a quota bassa sarà di importo molto alto, oltre al problema di giocare eventualmente 600/1000€ di contropuntata su un book dove magari prima non scommettevi più di 50€
-
@Chomp96 Chiarissimo, ecco il punto che mi mancava. La modalità RF implica che per avere un buon margine di guadagno devi scommettere a quote alte, quindi contropuntare a quote bassissime.
-
Per non alterare i dati del profit tracker come consigliate di registrare la prima scommessa in RF dopo la ricezione del bonus di 215?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet