[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Buongiorno, usndo il profit tracker, alla fine della fase 2 in cui ho scommesso i 215 € bonus, ho avuto la bancata vincente. Usando il profit tracker ho notato che, se avessi vinto la puntata avrei avuto un guadagno di 345, mentre così ho vinto solo 150. C'è qualcosa che sbaglio nei calcoli, non tengo in considerazione che qualora avessi vinto la puntata i 215 bonus non sarebbero stati sbloccati, o cosa? non capisco...Grazie
-
@mariomoscato non sbagli nulla, è voluto in quanto se vinci la bancata avrai accesso al secondo bonus da 150, se invece vinci la puntata rischi di completare il rollover e quindi non poter raggiungere la seconda fase, la guida è studiata per avere guadagni bilanciati in entrambi i casi
-
ah ok, grazie mille
-
@Anonymous se vinco solo le bancate il guadagno è quello del calcolatore vero?
-
@Alvi_98 sì
-
@Davide comunque giocando a quote veramente molto molto alte (Più 90% RF) se ci tolgo quanto perso per il punta-banca mi rimangono 220 scarsi... secondo me è esagerato guadagno 260-280
-
@Alvi_98 se fai tutto per bene il guadagno è anche superiore ai 280
-
@DottorZoidberg ma un RF sui 90 è buono?
-
@Alvi_98 RF 215/238 90% è tanta roba!
-
@DottorZoidberg le due bonus: la prima ho scommesso 215 a quota 11 e bancato 177,99 a quota 12; la seconda scommesso 150 a quota 7,86 e bancato 88.52 a quota 7.8.... mi sembravano RF molto molto buoni @Davide
-
@DottorZoidberg o sono stupido io che non so calcolare
-
@Alvi_98 c'è qualcosa che non torna nella seconda bancata. Hai bancato troppo poco.
Edit: ti mancano oltre 50 euro della seconda bancata -
@DottorZoidberg come mai? Come posso aggiustare?
-
@Alvi_98 La partita si è conclusa?
-
-
@DottorZoidberg aprendo il calcolatore e inserendo le quote mi dice di bancare 141.55 però con un guadagno dal RF di 66€
-
@Alvi_98 allora apri il calcolatore, imposta RF 150/82 (vado a memoria, controlla nella guida se i valori sono questi) inserisci le quote che hai utilizzato, poi fai click su "bancata non abbinata" e compila tutti i campi.
-
@DottorZoidberg ma mi dà un guadagno di 20€ inferiore è normale?
-
@Alvi_98 e come hai calcolato il guadagno quindi? le quote che hai usato sono ottime, mi sembra strano un guadagno sotto la media
-
@Alvi_98 in questo caso non devi leggere il guadagno lì. Rifletti: se vinci la bancata quanto guadagni? Fai due conti...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet