[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
se ho perso su planetwin subito per accreditare i 150 euro devo cmq attendere che passino i 15 giorni o posso farlo subito?
-
@pablo-75 puoi farlo anche subito, devi comunque ora fare un secondo deposito di 300€
-
Che dite, conviene aspettare qualche giorno per effettuare la prima qualificante? La mia paura è per via la pausa dei campionati, e dovendo utilizzare il bonus in 15 giorni non vorrei che ci fossero difficoltà a trovare partite papabii..
Oppure non c'è da preoccuparsi visto che ci sono le nazionali? -
@Filoz essendo anche le nazionali io non mi preoccuperei, però devi avere abbastanza liquidità
-
In caso di vincita sul PW il rollover può essere giocato a qualsiasi quota o sempre a 2? grazie
-
@hanuma sempre quota minima di 2
-
sera, mi sapete dire perchè ho difficoltà a fare il versamento con paypal? intendo che mi viene negato
-
@TorGio23 molto strano, che errore ti esce esattamente? il problema lo hai prima o dopo essere arrivati sul sito paypal?
-
@Chomp96 dopo..autorizzo il pagamento con paypal e me lo nega
-
@TorGio23 hai provato a cambiare browser?
-
@Chomp96 si..ho contattato paypal mi hanno detto che è paypal che non autorizza il versamento per questioni di sicurezza
-
Sapete dirmi se per fare un versamento con mastercard la prepagata deve avere necessariamente lo stesso intestatario del conto planet?
-
@TorGio23 certo, e in generale non utilizzare mai metodi di pagamento non a te intestati, altrimenti potresti avere gravi problemi
-
@Chomp96 per il bonus di benvenuto basta quindi piazzare una scommessa da 215?
siccome cliccando in alto a destra un pacco regalo accanto alla voce logout mi dice di soddisfare dei requisiti per ricevere il bonus: 1 verifica del conto; 2 deposito; 3 coupon.
grazie per la disponibilità -
@TorGio23 si, a quota minima di 2, dopo aver atteso che il conto sia stato verificato
-
@Chomp96 grazie
-
Questo post è eliminato! -
@TorGio23 almeno durante le benvenuto consigliamo di evitare surebet per evitare delle limitazioni sulle scommesse che ti possano impedire o comunque rallentare nelle scommesse che dovrai fare
-
@Chomp96 ma la prima scommessa con saldo depositato da me non ha importanza che sia vincente o meno?
-
@TorGio23 si, è indifferente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet