[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
- sì, puoi fare più scommesse
- avrai comunque poi diritto al bonus di 100€ qualora depositassi di meno nella fase 1
-
@Anonymous grazie per la veloce risposta. Un ultimo dubbio: ho effettuato la qualificante da 215 e mi hanno accreditato il bonus che però deve essere attivato tramite l'apposito pulsante. Se prima di attivare il bonus scommetto i restanti 215 (anzichè aspettare alla fine come nella vostra guida) con un punta/banca a qualsiasi quota per renderli prelevabili vado a compromettere in qualche maniera il bonus? in questo modo avrei già quasi 430€ da poter sfruttare per far fronte alla responsabilità per scommettere il bonus!
Grazie ancora per la disponibilità
-
@giuppsaracin puoi anche attivare il bonus e scommettere comunque il saldo reale. Infatti planetwin non scala in automatico il bonus quando scommetti, devi dirglielo tu cliccando sul pulsante "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina
-
Ragazzi ho depositato con paypal e mi appare un messaggio con scritto che non vale come deposito ai fini del bonus
-
Questo post è eliminato! -
@Alvi_98 è un loro vecchio messaggio che si sono dimenticati di rimuovere. Paypal è valido per cui puoi procedere
-
@Anonymous grazie che sollievo
-
@Anonymous devo prima scommettere 215 a quota 2 e poi attivare il bonus o viceversa?
-
@Alvi_98 Lo decidi tu. Ripeto che puoi anche attivare ora il bonus e poi se comunque tu libero di decidere se usare il bonus o meno per la scommessa
-
@Anonymous è normale che giocando con un RF a 80% il primo bonus se vince la bancata ho un guadagno di soli 170€
-
@Alvi_98 sì, ma grazie alla vincita della bancata avrai la possibilità di proseguire con la fase 2
-
@Anonymous si che facendo una simulazione se sono bravo prendo 50€... e comunque ho giocato a quote molto alte per RF e pensavo di fare 260
-
@Alvi_98 dalla prima scommessa vincendo la bancata non puoi mai guadagnare 260€.
Questo è il guadagno finale della promozione -
@Anonymous si intendevo alla fine... perché ho fatto una simulazione 150/82 e mi dà come guadagno sui 50/60
-
Forse ho sbagliato a fare i conti
-
@Alvi_98 non devi leggere il valore "guadagnerai" del calcolatore, perché stai scommettendo il bonus. Il calcolo del guadagno devi farlo a mano
-
@Anonymous ok grazie
-
@fedeintheweb se hai completato il rollover spostando quindi del saldo bonus nel saldo reale non potrai fare la seconda fase, avrai avuto comunque grandi guadagni, quei 215€ non prelevabili fanno riferimento al primo deposito, di cui ti mancano ancora da giocare 215€, segui l'ultimo punto della guida per renderli prelevabili
-
Buongiorno mi sapete dire i tempi di attesa per la verifica del conto più o meno?! Ho completato la registrazione il 27/08 ma ancora nulla... Non so se può essere una spiegazione ma il documento lho inviato direttamente dal sito di planet e non come diceva la guida mandando la meil
-
@TorGio23 dai 24 a 72 ore, ma a volte impiegano anche meno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet