[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
ciao a tutti. Ho puntato tutti 1720 euro bonus. Attendo l'esito di alcune partite.
Però mi restano 215 euro non prelevabili. Come faccio? -
adesso non posso ottenere il bonus della fase 2?
-
Io purtroppo ho usufruito della vecchia offerta, ma se per assurdo faccio registrare mio padre, con la sua carta ? Dallo stesso pc ? Funziona o mi bloccano ?
-
@DTFiorino risulteranno la stessa residenza, stesso IP e lo stesso nucleo familiare.
Quindi potrai registrare tuo padre tranquillamente, ma (teoricamente) non riceverai alcun Bonus. -
@DTFiorino non lo fare o ti bloccano pure il tuo di conto e dovrai rinunciare a future ricorrenti ed esclusive
-
Per la verifica basta doc o vogliono anche altro?
-
@ciccas4 se nn esplicitamente chiedo dal reparto,basta inviare il documento inserito in fase di registrazione
-
Salve, vorrei sapere se è possibile prelevare dal saldo reale man mano che il saldo bonus viene convertito in saldo reale.
-
@vink00 sì, ma tieni presente che la conversione avviene a rollover finito
-
ho appena letto tutti i post, scusate ma non ho capito perchè il primo bonus anzichè giocarlo come sun semplice rollover si gioca in RF... qualcuno potrebbe spiegarmelo ?
-
@valerio_mc l'offerta ti permette di accedere al secondo bonus SOLO se perdi il primo, per cui se vuoi monetizzare anche parte del secondo bonus, è necessario giocare il primo in modalità RF
-
aaaaah quindi l'RF è fatto in modo tale da massimizzare il guadagno pure nel caso in cui non dovessi sbloccare il secondo bonus giusto ?
-
@valerio_mc esattamente
-
@Davide grazie mille del chiarimento, ora ha tutto più senso !
-
@Davide dopo che ho ordinato per RF, mi conviene scegliere una partita con quota alta attorno al 6 ? cosi da aumentare la probabilità di perdere su Planet
-
@valerio_mc sì, ma occhio alla responsabilità, a quota 6 sarà molto alta
-
Salve a tutti un paio di domande:
1- per quanto riguarda la prima qualificante è possibile effettuare ad esempio due scommesse distinte da 100 € e 115 € sempre ovviamente entrambe minimo quota 2 e nel caso a che distanza di tempo possono essere fatte le due scommesse? (posso attendere l'esito della prima per effettuare la seconda o devo farle in contemporanea?)
2 - in quasi tutte le altre offerte di questo tipo data la grande responsabilità è suggerito di depositare meno se non si pensa di poter coprire tutto. In questo caso non è specificato... quindi volevo capire nel caso in cui dovessi depositare 200 € ad esempio anzichè i 430€ otterrei comunque un bonus di 100€ (pari al 50%) e potrei comunque in un secondo momento accedere al secondo bonus con un secondo deposito?Grazie per i chiarimenti
-
- sì, puoi fare più scommesse
- avrai comunque poi diritto al bonus di 100€ qualora depositassi di meno nella fase 1
-
@Anonymous grazie per la veloce risposta. Un ultimo dubbio: ho effettuato la qualificante da 215 e mi hanno accreditato il bonus che però deve essere attivato tramite l'apposito pulsante. Se prima di attivare il bonus scommetto i restanti 215 (anzichè aspettare alla fine come nella vostra guida) con un punta/banca a qualsiasi quota per renderli prelevabili vado a compromettere in qualche maniera il bonus? in questo modo avrei già quasi 430€ da poter sfruttare per far fronte alla responsabilità per scommettere il bonus!
Grazie ancora per la disponibilità
-
@giuppsaracin puoi anche attivare il bonus e scommettere comunque il saldo reale. Infatti planetwin non scala in automatico il bonus quando scommetti, devi dirglielo tu cliccando sul pulsante "Utilizza Saldo Bonus" nella schedina
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet