[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@betsponf purtroppo planetwin non considera la data di registrazione ma la data di ricezione del bonus. Se il bonus si riceve entro la scadenza allora si può sfruttare, altrimenti no
-
@Anonymous io vedo sempre quella di prima..dove c'è scritto che è scaduta
-
@Onepiece88 devi andare qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto e tra le benvenuto attive trovi la nuova di planet
-
mi sono registrato ieri, e stamattina ho ricevuto che mi avevano attivato questa promo, adesso devo depositare per questa o per quella nuova?
-
@micheleas verifica con l'assistenza quale offerta hai attiva nel tuo conto
-
@Davide sul conto c'è questa
-
@micheleas allora devi seguire la vecchia guida
-
Vale la pena farlo o non è fruttuoso? Se sì come posso fare per ottimizzare i guadagni?
-
@ciro_p è sfruttabile, puoi fare una giocata in RF da 500/100 o in proporzione di meno (esempio 100/20) su di una partita di questa sera. Se è perdente ricevi già domani il bonus rimborso, non ha rollover ma quota minima 3.00 da usare su partite che terminano entro il 27 ottobre
-
si possono giocare prima il saldo di 215 e prelevare e poi il bonus di 215?
-
@micheleas sì, puoi farlo
-
buongiorno, sto completando il rollover della fase 2 (bonus ovviamente ricevuto prima del 22 ottobre). Ho un dubbio: per completare il rollover devo continuare a scommettere il saldo bonus a quota minima 2, o posso scommettere a qualsiasi quota?
-
@matteplus dovrai continuare a rispettare la quota minima di 2.00
-
@Anonymous perfetto, allora avevo capito bene. Grazie per la risposta veloce
-
Questo post è eliminato! -
addio, è stato bello 365 euro
-
Ho depositato i 300 euro, però la spunta sul deposito in questa schermata non appare che fare?
-
@micheleas devi attendere 48 ore, il secondo bonus non è automatico al deposito
-
Scusate, una curiosità: se metto 150 invece che in RF in modalità bonus e perdo teoricamente subito alla prima partita in Rollover, non ottengo dal calcolatore una somma più fedele circa il guadagno? Mettiamo caso che il rating sia al 90%; se perdo subito, vado a guadagnare direttamente 135 euro (150-15), giusto?
-
@LOLO95777 sì, il problema però nasce se vinci su planet, in quanto dovrai completare il rollover e vai quindi a guadagnare molto meno
giocando invece fin da subito in RF bilanci il guadagno qualunque sia l'esito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet