[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Ciao, ho completato anche la fase 2 e ho ricevuto il bonus di 150 euro. Adesso mi trovo 515,00 di saldo non prelevabile, che strategia mi consigliate ?
- Se faccio un unica scommessa di 515,00 magari con partite a rating alto non di primissimo livello corro il rischio di essere limitato)
- per evitare possibili limitazioni mi conviene fare 5 scommesse di circa 100 euro?
- Se scelgo partite con rating alto 95% riportero comunque una perdita di 30 euro, qualche consiglio per limitarla?
Grazie a tutti
-
Mi correggo il bonus l'ho perso sul book quindi ho evitato il rollover adesso devo rendere il saldo prelevabile
-
@lombardino96 Cit.
-
ragazzi, quindi se mi registro oggi che bonus c'è?
-
@cry298 abbiamo poco fa caricato la nuova guida tra le benvenuto
-
ok, grazie
-
@zambetti99 "Cit."
Ho semplicemente riportato quello che evidentemente un cretino di operatore in chat mi ha detto. -
Buongiorno ragazzi, ho azzerato il mio saldo bonus salvo 0,80€ ma ora posso accedere al secondo bonus?
-
@betsponf purtroppo no, essendo scaduta la promozione non avrai accesso alla fase 2
-
@Anonymous ma anche se la mia registrazione risale a 10 giorni fa??? Mi sembra assurdo
-
@betsponf purtroppo planetwin non considera la data di registrazione ma la data di ricezione del bonus. Se il bonus si riceve entro la scadenza allora si può sfruttare, altrimenti no
-
@Anonymous io vedo sempre quella di prima..dove c'è scritto che è scaduta
-
@Onepiece88 devi andare qui -> https://www.ninjabet.it/benvenuto e tra le benvenuto attive trovi la nuova di planet
-
mi sono registrato ieri, e stamattina ho ricevuto che mi avevano attivato questa promo, adesso devo depositare per questa o per quella nuova?
-
@micheleas verifica con l'assistenza quale offerta hai attiva nel tuo conto
-
@Davide sul conto c'è questa
-
@micheleas allora devi seguire la vecchia guida
-
Vale la pena farlo o non è fruttuoso? Se sì come posso fare per ottimizzare i guadagni?
-
@ciro_p è sfruttabile, puoi fare una giocata in RF da 500/100 o in proporzione di meno (esempio 100/20) su di una partita di questa sera. Se è perdente ricevi già domani il bonus rimborso, non ha rollover ma quota minima 3.00 da usare su partite che terminano entro il 27 ottobre
-
si possono giocare prima il saldo di 215 e prelevare e poi il bonus di 215?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet