[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Buongiorno, dovendo piazzare la scommessa finale di 515 e non avendo particolare fretta vi chiedo se ha senso sperare di trovare un rating del 100%. A volte esce fuori ma poi le quote non sempre sono confermate sui bookmakers e comunque infatti durano pochissimo. Grazie e buona giornata
-
@ed_helms Si puoi aspettare di trovare un buon rating, io non andrei oltre il 100% e giocherei su partite importanti, tipo Champions oggi o domani
-
@alk98traz2 si, devi rispettare sempre la quota 2, e spuntare l'utilizzo del saldo bonus nella schedina
-
@bjergserkr non è quello reale, per sapere il guadagno reale devi seguire la stessa logica della prima scommessa in rf come da guida
-
ragazzi mi sono registrato domenica, leggo sul bonus che scade domani.
che significa? non riesco a giocarlo? -
@teuccio87 se hai ricevuto il bonus, hai 15 giorni di tempo per giocarlo, ma non potrai ricevere il bonus della fase 2 dato che la promo scade alla mezzanotte di oggi
-
la promo scade domani alla mezzanotte, se riuscissi a perdere il bonus oggi e deposito gli altri 300 riesco a fare la seconda fase?
-
@teuccio87 sì, se perdi il bonus oggi e depositi entro la scadenza potrai fare la fase 2
-
Questo post è eliminato! -
perfetto, nel caso perdessi ad esempio stasera il bonus, posso depositare subito dopo la conclusione della partita? o devo aspettare qualche messaggio?
grazie -
@teuccio87 consigliamo di depositare dopo la mezzanotte per essere sicuri che i sistemi di Planetwin abbiano chiuso correttamente il primo bonus
-
Nella seconda parte del bonus, la scommessa di 150 euro bonus ho vinto su PlanetWin e dovrò continuare il rollover. Come calcolo il guadagno effettivo dal Profit Tracker? Devo sottrarre al guadagno effettivo della prima scommessa in modalità Risk Free con le successive in modalità Normale?
-
@Bucatino ti basta registrare le successive scommesse atte a completarne il rollover in modalità normale, non devi modificare la riga dove hai registrato la scommessa che hai fatto con il bonus
-
Ragazzi urgente! Mentre piazavo la scommessa col bonus dopo aver già bancato su betfair, è comparso un messaggio che diceva che l'operatore ha ridotto la quota da 7,75 a 6,64 che faccio? La bancata su betfair è già abbinata
-
@bjergserkr o accetti il cambio di quota e successivamente vai ad aggiustare la bancata su betfair, o annulli la bancata facendo cash out e fai un'altra scommessa, devi sempre prima puntare e poi bancare proprio per questi motivi
-
come faccio ad aggiustare la bancata su betfair?
-
@bjergserkr metti la nuova quota punta nel calcolatore, e vedi quanto avresti dovuto bancare, e annulli la parte in eccesso seguendo il secondo punto di questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
e in che caso ci perdo di meno
-
@bjergserkr la cosa non è fissa, bisogna vedere quale scommessa troverai nel caso tu voglia annullare totalmente la bancata e rifarla da capo
-
Scusate ripropongo il messaggio che ho mandato stamattina, vi chiedo scusa per lo spam, ma mi è urgente saperlo.
Se ad esempio dovessi giocare questo saldo bonus della fase 1 interamente e dovessi vincere nuovamente, mi rimarrebbero da scommettere 600 per soddisfare il rollover. Domanda banale: a questo punto, dovrei scommettere interamente tutto il saldo bonus accumulato dalle 2 vincite (che sarebbe abbastanza alto a questo punto) oppure dovrei giocare solo 600 euro di tale saldo per rendere prelevabile, in un modo o nell’altro, quello che ho su planetwin (esclusi i 215 di deposito iniziale)?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet