[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
ma hanno esteso la validita' giusto di 1 giorno? ora sul sito leggo 23/10....che razza di cosa strana
-
Ho visto che l'offerta termina il 23 io sto facendo la seconda fase e sto attendendo l'accredito del bonus mi chiedevo se devo scegliere partite che terminano entro il 23, in generale vorrei capire cosa succede dopo il 23, ho finito la prima fase.
-
@dipgio devi semplicemente far sì che ti accreditino il bonus entro la scadenza, a quel punto avrai comunque 15 giorni dall'accredito per sfruttarlo. La data di scadenza è relativa solamente alla ricezione del bonus
-
Nel piazzare la seconda scommessa col bonus da 150 in modalità RF, il calcolatore mi dà un guadagno di circa 50 euro, è quello reale? Non dovrebbe essere maggiore?
-
Ho purtroppo vinto su planetwin la scommessa bonus della fase 1 e mi ritrovo quasi 1000 euro in saldo bonus (avevo giocato a quota elevata ma ho vinto). Siccome la responsabilità per perdere è troppo elevata, ho modo almeno di riprendere i miei soldi o alla scadenza perdo solo il bonus di 215 euro?
-
Ragazzi per il rollover si deve rispettare sempre la quota minima di due ?
-
@LOLO95777 Ciao, se non termini il rollover entro la data di scadenza perderai tutto l'importo presente nella cassa bonus, planetwin non sa che tu stai facendo matched betting .
-
@pierpaolo752
Ok, grazie. Trattandosi di molti soldi non vorrei sbagliare. Ti chiedo un’ultima cosa: se ad esempio dovessi giocare questo saldo bonus interamente e dovessi vincere nuovamente, mi rimarrebbero da scommettere 600 per soddisfare il rollover. Domanda banale: a questo punto, dovrei scommettere interamente tutto il saldo bonus accumulato dalle 2 vincite (che sarebbe abbastanza alto a questo punto) oppure dovrei giocare solo 600 euro di tale saldo per rendere prelevabile, in un modo o nell’altro, quello che ho su planetwin (esclusi i 215 di deposito iniziale)? -
Buongiorno, dovendo piazzare la scommessa finale di 515 e non avendo particolare fretta vi chiedo se ha senso sperare di trovare un rating del 100%. A volte esce fuori ma poi le quote non sempre sono confermate sui bookmakers e comunque infatti durano pochissimo. Grazie e buona giornata
-
@ed_helms Si puoi aspettare di trovare un buon rating, io non andrei oltre il 100% e giocherei su partite importanti, tipo Champions oggi o domani
-
@alk98traz2 si, devi rispettare sempre la quota 2, e spuntare l'utilizzo del saldo bonus nella schedina
-
@bjergserkr non è quello reale, per sapere il guadagno reale devi seguire la stessa logica della prima scommessa in rf come da guida
-
ragazzi mi sono registrato domenica, leggo sul bonus che scade domani.
che significa? non riesco a giocarlo? -
@teuccio87 se hai ricevuto il bonus, hai 15 giorni di tempo per giocarlo, ma non potrai ricevere il bonus della fase 2 dato che la promo scade alla mezzanotte di oggi
-
la promo scade domani alla mezzanotte, se riuscissi a perdere il bonus oggi e deposito gli altri 300 riesco a fare la seconda fase?
-
@teuccio87 sì, se perdi il bonus oggi e depositi entro la scadenza potrai fare la fase 2
-
Questo post è eliminato! -
perfetto, nel caso perdessi ad esempio stasera il bonus, posso depositare subito dopo la conclusione della partita? o devo aspettare qualche messaggio?
grazie -
@teuccio87 consigliamo di depositare dopo la mezzanotte per essere sicuri che i sistemi di Planetwin abbiano chiuso correttamente il primo bonus
-
Nella seconda parte del bonus, la scommessa di 150 euro bonus ho vinto su PlanetWin e dovrò continuare il rollover. Come calcolo il guadagno effettivo dal Profit Tracker? Devo sottrarre al guadagno effettivo della prima scommessa in modalità Risk Free con le successive in modalità Normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet