[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 se ho bonus da girare dopo il 22 cosa accade? Me li annullano?
-
@dibben90 no, una volta ricevuto il bonus nel conto non devi più guardare la scadenza del 22, ma i 15 giorni di tempo che hai dall'accredito del bonus
-
@Control-C da me ci hanno messo circa 18 ore
-
@VITOBE grazie per la risposta arrivato in meno di 24 ore
-
@W-White grazie per la risposta arrivato in meno di 24 ore
-
ma hanno esteso la validita' giusto di 1 giorno? ora sul sito leggo 23/10....che razza di cosa strana
-
Ho visto che l'offerta termina il 23 io sto facendo la seconda fase e sto attendendo l'accredito del bonus mi chiedevo se devo scegliere partite che terminano entro il 23, in generale vorrei capire cosa succede dopo il 23, ho finito la prima fase.
-
@dipgio devi semplicemente far sì che ti accreditino il bonus entro la scadenza, a quel punto avrai comunque 15 giorni dall'accredito per sfruttarlo. La data di scadenza è relativa solamente alla ricezione del bonus
-
Nel piazzare la seconda scommessa col bonus da 150 in modalità RF, il calcolatore mi dà un guadagno di circa 50 euro, è quello reale? Non dovrebbe essere maggiore?
-
Ho purtroppo vinto su planetwin la scommessa bonus della fase 1 e mi ritrovo quasi 1000 euro in saldo bonus (avevo giocato a quota elevata ma ho vinto). Siccome la responsabilità per perdere è troppo elevata, ho modo almeno di riprendere i miei soldi o alla scadenza perdo solo il bonus di 215 euro?
-
Ragazzi per il rollover si deve rispettare sempre la quota minima di due ?
-
@LOLO95777 Ciao, se non termini il rollover entro la data di scadenza perderai tutto l'importo presente nella cassa bonus, planetwin non sa che tu stai facendo matched betting .
-
@pierpaolo752
Ok, grazie. Trattandosi di molti soldi non vorrei sbagliare. Ti chiedo un’ultima cosa: se ad esempio dovessi giocare questo saldo bonus interamente e dovessi vincere nuovamente, mi rimarrebbero da scommettere 600 per soddisfare il rollover. Domanda banale: a questo punto, dovrei scommettere interamente tutto il saldo bonus accumulato dalle 2 vincite (che sarebbe abbastanza alto a questo punto) oppure dovrei giocare solo 600 euro di tale saldo per rendere prelevabile, in un modo o nell’altro, quello che ho su planetwin (esclusi i 215 di deposito iniziale)? -
Buongiorno, dovendo piazzare la scommessa finale di 515 e non avendo particolare fretta vi chiedo se ha senso sperare di trovare un rating del 100%. A volte esce fuori ma poi le quote non sempre sono confermate sui bookmakers e comunque infatti durano pochissimo. Grazie e buona giornata
-
@ed_helms Si puoi aspettare di trovare un buon rating, io non andrei oltre il 100% e giocherei su partite importanti, tipo Champions oggi o domani
-
@alk98traz2 si, devi rispettare sempre la quota 2, e spuntare l'utilizzo del saldo bonus nella schedina
-
@bjergserkr non è quello reale, per sapere il guadagno reale devi seguire la stessa logica della prima scommessa in rf come da guida
-
ragazzi mi sono registrato domenica, leggo sul bonus che scade domani.
che significa? non riesco a giocarlo? -
@teuccio87 se hai ricevuto il bonus, hai 15 giorni di tempo per giocarlo, ma non potrai ricevere il bonus della fase 2 dato che la promo scade alla mezzanotte di oggi
-
la promo scade domani alla mezzanotte, se riuscissi a perdere il bonus oggi e deposito gli altri 300 riesco a fare la seconda fase?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet