[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Grinzold devi cambiare anche il rimborso facendo la stessa proporzione. Invece di 238 devi mettere 232
-
@Davide Grazie!
-
Buonasera ragazzi, qualcuno che è passato alla fase 2 mi può dire, di solito, dopo quanto tempo dal deposito dei 300 euro viene erogato il bonus ? Io ho depositato stamattina presto ma ancora nulla
. -
Questo post è eliminato! -
@NinjaBeppe grazie mille per la risposta
-
@Anonymous Ciao, avrei bisogno un consiglio spassionato. Ho completato l'offerta, dovrei solo pulire il conto dai 515 euro. Planetwin da spesso ricorrenti/esclusive? O conviene ripulirlo con punta e banca? Ciao e grazie
-
@Control-C a me ci ha messo circa 12 ore
-
Questo post è eliminato! -
@VITOBE ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Anonymous Ciao, avrei bisogno un consiglio spassionato. Ho completato l'offerta, dovrei solo pulire il conto dai 515 euro. Planetwin da spesso ricorrenti/esclusive? O conviene ripulirlo con punta e banca? Ciao e grazie
Please???
-
Buongiorno, ho un limite di tempo per chiudere la scommessa da 515 euro?
-
@VITOBE se mette delle offerte, al 90% sono su nuovi depositi, quindi ti conviene puntare e bancarli ora senza offerte
-
@ed_helms per il deposito da pulire non c'è scadenza, solo i bonus vanno completati entro 15 giorni dall'accredito
-
@Davide Grazie!
-
@Chomp96 se ho bonus da girare dopo il 22 cosa accade? Me li annullano?
-
@dibben90 no, una volta ricevuto il bonus nel conto non devi più guardare la scadenza del 22, ma i 15 giorni di tempo che hai dall'accredito del bonus
-
@Control-C da me ci hanno messo circa 18 ore
-
@VITOBE grazie per la risposta arrivato in meno di 24 ore
-
@W-White grazie per la risposta arrivato in meno di 24 ore
-
ma hanno esteso la validita' giusto di 1 giorno? ora sul sito leggo 23/10....che razza di cosa strana
-
Ho visto che l'offerta termina il 23 io sto facendo la seconda fase e sto attendendo l'accredito del bonus mi chiedevo se devo scegliere partite che terminano entro il 23, in generale vorrei capire cosa succede dopo il 23, ho finito la prima fase.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet