[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@bjergserkr perfetto, se nello storico appare prima la transazione che indica il termine del primo bonus e dopo quella del secondo deposito non avrai problemi
-
@ Chomp96
-
@bjergserkr sì, sembra che sia chiuso completamente il primo bonus
-
Ho depositato 420 invece che 430. Quindi ho 210 € di bonus. ho già fatto la qualificante per fase 1. Adesso devo fare la RF. Posso farla RF 210/238 o devo cambiare anche il bonus rimborso? Grazie!
-
@Grinzold devi cambiare anche il rimborso facendo la stessa proporzione. Invece di 238 devi mettere 232
-
@Davide Grazie!
-
Buonasera ragazzi, qualcuno che è passato alla fase 2 mi può dire, di solito, dopo quanto tempo dal deposito dei 300 euro viene erogato il bonus ? Io ho depositato stamattina presto ma ancora nulla
. -
Questo post è eliminato! -
@NinjaBeppe grazie mille per la risposta
-
@Anonymous Ciao, avrei bisogno un consiglio spassionato. Ho completato l'offerta, dovrei solo pulire il conto dai 515 euro. Planetwin da spesso ricorrenti/esclusive? O conviene ripulirlo con punta e banca? Ciao e grazie
-
@Control-C a me ci ha messo circa 12 ore
-
Questo post è eliminato! -
@VITOBE ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Anonymous Ciao, avrei bisogno un consiglio spassionato. Ho completato l'offerta, dovrei solo pulire il conto dai 515 euro. Planetwin da spesso ricorrenti/esclusive? O conviene ripulirlo con punta e banca? Ciao e grazie
Please???
-
Buongiorno, ho un limite di tempo per chiudere la scommessa da 515 euro?
-
@VITOBE se mette delle offerte, al 90% sono su nuovi depositi, quindi ti conviene puntare e bancarli ora senza offerte
-
@ed_helms per il deposito da pulire non c'è scadenza, solo i bonus vanno completati entro 15 giorni dall'accredito
-
@Davide Grazie!
-
@Chomp96 se ho bonus da girare dopo il 22 cosa accade? Me li annullano?
-
@dibben90 no, una volta ricevuto il bonus nel conto non devi più guardare la scadenza del 22, ma i 15 giorni di tempo che hai dall'accredito del bonus
-
@Control-C da me ci hanno messo circa 18 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet