[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@alessandromar15 è difficile, visto che per la fase 2 dovrai depositare entro il 22, quindi dovrai concludere la prima fase tra oggi e domani
-
@Chomp96 ok... però per la prima fase non ci dovrebbero essere problemi spero! Magari chiedo anche all'assistenza... Grazie!
-
@Chomp96 Ma nel caso dovesse riuscire ad attivare la seconda fase, quanto tempo avrebbe per utilizzare il bonus?
-
@Mocjez comunque 15 giorni dall'accredito del bonus, anche se si va oltre la scadenza stessa della benvenuto
-
@Chomp96 ok, grazie.
Io ho appena sbloccato il secondo bonus e pensavo di doverlo utilizzare in 3 giorniXD -
Con la sconfitta del Real ieri mi trovo 1419 saldo bonus su Planet e ho circa 1200 su Betfair, come mi consigliate di svolgere il rollover?
-
@giacoeni gioca ora a quota minima di 2 e rating massimo il saldo bonus finchè o lo perdi tutto o ne completi il rollover
-
Salve a tutti, vorrei segnalare una stranezza in planetwin365. Ho quasi concluso la promozione e devo dire in maniera liscia e senza intoppi, C'è un grosso problema, però che ricorre. Planetwin cambia le quote scommesse, nonostante queste ultime siano state piazzate correttamente. L'ho trovo scorretto.
-
@claudio1973 quando scommetti devi togliere la spunta all'accettazione delle scommesse con quote modificate, in questo modo non avrai più questi problemi
-
-
ho capito, ma il problema dovrebbe verificarsi prima che la scommesse siano abbinato, ma non dopo mezz'ora dall'abbinamento, Planetwin mica è un exchange.
-
@claudio1973 certo, infatti il cambio deve avvenire subito appena piazzi la scommessa, non è possibile piazzare una scommessa con codice aams a quota 2, e dopo mezz'ora ritrovarsela ad esempio a 1,9
-
Pensate che a me hanno cambiato una quota da 2,02 a 1,96 invalidando il bonus
-
in chat di planet win mi hanno confermato che è normale....
-
@alessandromar15 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
Pensate che a me hanno cambiato una quota da 2,02 a 1,96 invalidando il bonus
sono scorretti
-
Mi confermate che questa offerta scade il 22/10? E nei giorni successivi sapremo se l'offerta sarà modificata o meno
-
@Danigara97 esattamente, allo stato attuale è così
-
io dopo aver perso il primo bonus su planetwin mezz'ora fa, ho appena effettuato il secondo deposito. Avrò problemi? L'offerta scade il 22 compreso?
-
@bjergserkr l'offerta scade il 22 compreso, sarebbe stato meglio attendere qualche ora in più prima di fare il secondo deposito, potrebbe non essersi ancora chiusa la prima fase secondo i loro sistemi, prova nel caso a contattare la loro assistenza
-
@Chomp96 nello storico dei bonus cè scritto che è terminato il primo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet