[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Io ho fatto un po' di insalata, datemi una mano a venirne a capo please
ho vinto la scommessa con saldo bonus e ho usato una metà del guadagno per contropuntare nella scommessa in rf della promo SPORT di sisal (poi c'è anche un terzo book dove ho puntato). La scommessa è risultata vincente su sisal. Nel profit tracker dovrei segnare normalmente ciò che mi indica in automatico come profitto da scommessa in RF? Però ho spostato una metà di saldo bonus da planetwin su sisal in praticaIn buona sostanza ho consumato 120 euro su marathon, 170 di saldo bonus su planet e ho 300 di vincita netta su sisal
-
@Lunas essendo quella comunque una scommessa che avresti dovuto giocare in normale su planetwin visto che stai usando del saldo bonus per completarne il rollover, ti basta segnarla normalmente come una normale scommessa in rf, considerando quel saldo usato su planetwin come saldo normale
-
Buongiorno,
sono passate più di 48 ore dal deposito di 300€ ma, del bonus di 150€, ancora nessuna notizia.
Cosa faccio?
Grazie -
@Skal prova a contattare la loro assistenza al riguardo, dopo aver perso la scommessa bonus hai subito fatto il secondo deposito o hai atteso delle ore?
-
@Chomp96 Ciao, purtroppo non ho perso la scommessa bonus e, di conseguenza, ho dovuto completare il rollover.
Comunque ho effettuato il deposito un paio d'ore dopo il completamento di esso. -
@Skal se hai completato il rollover del primo bonus è normale non ricevere il secondo bonus
-
@Chomp96 Chiedo venia!Non avevo letto bene la descrizione.
Era chiaro.
Grazie mille e buona giornata! -
Ciao ragazzi! Oggi ho fatto la prima puntata finalmente, l'offerta scade il 22, secondo voi potrò sfruttare entrambe le fasi lo stesso?
-
@alessandromar15 è difficile, visto che per la fase 2 dovrai depositare entro il 22, quindi dovrai concludere la prima fase tra oggi e domani
-
@Chomp96 ok... però per la prima fase non ci dovrebbero essere problemi spero! Magari chiedo anche all'assistenza... Grazie!
-
@Chomp96 Ma nel caso dovesse riuscire ad attivare la seconda fase, quanto tempo avrebbe per utilizzare il bonus?
-
@Mocjez comunque 15 giorni dall'accredito del bonus, anche se si va oltre la scadenza stessa della benvenuto
-
@Chomp96 ok, grazie.
Io ho appena sbloccato il secondo bonus e pensavo di doverlo utilizzare in 3 giorniXD -
Con la sconfitta del Real ieri mi trovo 1419 saldo bonus su Planet e ho circa 1200 su Betfair, come mi consigliate di svolgere il rollover?
-
@giacoeni gioca ora a quota minima di 2 e rating massimo il saldo bonus finchè o lo perdi tutto o ne completi il rollover
-
Salve a tutti, vorrei segnalare una stranezza in planetwin365. Ho quasi concluso la promozione e devo dire in maniera liscia e senza intoppi, C'è un grosso problema, però che ricorre. Planetwin cambia le quote scommesse, nonostante queste ultime siano state piazzate correttamente. L'ho trovo scorretto.
-
@claudio1973 quando scommetti devi togliere la spunta all'accettazione delle scommesse con quote modificate, in questo modo non avrai più questi problemi
-
-
ho capito, ma il problema dovrebbe verificarsi prima che la scommesse siano abbinato, ma non dopo mezz'ora dall'abbinamento, Planetwin mica è un exchange.
-
@claudio1973 certo, infatti il cambio deve avvenire subito appena piazzi la scommessa, non è possibile piazzare una scommessa con codice aams a quota 2, e dopo mezz'ora ritrovarsela ad esempio a 1,9
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet