[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
salve ragazzi, io ancora devo ricevere il bonus di 150€ nonostante avessi caricato i 300. Posso giocarmi questi 515€ non prelevabili oppure devo aspettare di giocarmi il bonus?
-
Nella fase 2 non converrebbe giocare col calcolatore in modalità Bonus anziché risk free?
-
@ed_helms la modalità rf per la fase 2 serve per bilanciare i guadagni in caso si entri nel rollover
-
@ciroangri puoi giocarti il saldo reale senza problemi anche ora
-
@VITOBE si, aspetta senza problemi, è una schermata vecchia, il deposito con paypal va bene anche per la seconda fase
-
Ragazzi, c'è qualche possibilità che che PW365 proroghi questa promozione di benvenuto oltre il 22 Ottobre?
-
@Dreamer sì, è possibile. In passato ha quasi sempre prorogato per 2/3 volte una stessa offerta benvenuto
-
Ciao a tutti, ho appena finito fase 2 e quindi mi rimane da scommettere il saldo reale rimanente di 515 euro: c'è un limite massimo di tempo per farlo o posso prendermela comoda??
-
Peccato che non posso sfruttare questo bonus di benvenuto..
Non ho €3000 di budget -
@Rosco2019 nessun limite di tempo per scommettere il saldo reale
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Rosco2019 nessun limite di tempo per scommettere il saldo reale
ok grazie!
-
Salve, ho appena fino la prima parte, ho riscosso il bonus di 215 euro su betfair e ho altri soldi del primo deposito ancora nel saldo non prelevabile ( 215 euro ) ora per avere gli altri 150 di bonus devo depositare 300 euro ? oppure avendo già persi i 215 del primo bonus ho finito l'offerta?
-
@aber se hai perso il saldo bonus della prima fase puoi procedere con il deposito per la seconda fase, per farlo però ti consigliamo di attendere almeno qualche ora dal termine della scommessa con il bonus perdente
-
@Anonymous penso che una volta che si fa la prima parte si ha diritto alla seconda anche se il deposito per la seconda lo si fa il 27
-
@aber Quanto ti è servito, in termini di capitale, per completare la prima fase?
-
Quanto tempo ho massimo a disposizione per iniziare la fase 2, una volta persa la scommessa della fase 1?
-
@LOLO95777 hai tempo fino al 22 ottobre per fare il secondo deposito, poi avrai 15 giorni d tempo dall'accredito del bonus per utilizzarlo
-
Ciao, ho perso sul book la scommessa bonus di 215 euro ed ho quindi evitato il rollover con la partita Lazio Atalanta che è terminata alle 17,00 . Vorrei sapere se il deposito di 300 euro lo posso fare già adesso o mi conviene aspettare domani, grazie.
-
Buonasera volevo chiedere, mi sono iscritto poco fa a planet...e ho vinto la scommessa su planet ho fino al 22 ottobre per fare il rollover? Scusate la domanda che forse avete già risposto
-
@francescogb hai 15 giorni per finire il roll
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet