[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 ok, per 50 euro di differenza il budget penso aumenti da 3 ad almeno 7/8 giusto? e alla fine per 50$ considerando che puoi arrivare a 400 o più con una sc*lata non vale la candela. questo dici? grazie, in caso affermativo sarei d'accordo anche io
-
Quanto si gioca in modalità RF 215/238, non dovreste scrivere che il guadagno indicato dal calcolatore non è quello reale ? (non è una critica, è solo per sapere se ho capito)
-
@Donald-Trump no, la cosa rimane perfettamente uguale, a meno che le surebet che trovi non le giochi a quote alte, ma questo è un'altro discorso , è presente un caso "fortunato" anche nella strategia della guida, ovvero se vinci sul book e poi non concludi il rollover, guadagni circa 160/200€ in più, quindi se vuoi un mio parere, ti conviene utilizzare la strategia della guida
-
@lendriu si, hai perfettamente ragione, il guadagno che vedi non è quello reale, a breve inseriremo in paragrafo per far vedere come calcolare il guadagno reale che si ha da quella giocata
-
Salve,dopo aver effettuato la prima giocata da 215 euro,mi è stato dato il bonus da 215.
Ho cercato di fare una simulazione in rf puntata 215/238.
Punto 215 su planet a quota 5.05
Banco 158 su betfair a quota 5.40
Se vinco su planet vinco 870-697 di responsabilità=173 euro.
Se vinco su betfair vinco 158 meno le commissioni=150 e perdo 215 di bonus,quindi il guadagno è 150 euro.
Scusate la mia ignoranza, vorrei cercare di capire se ho sbagliato qualcosa.
Grazie in anticipo. -
@Aldiles1974 se vinci su planet vinci 1085€, a cui togli la responsabilità e vai a 388€ di guadagno, l'altro caso è corretto, ma ricevi anche il secondo bonus da 150€
-
Si scusami hai perfettamente ragione non avevo considerato che vincendo su planet vinco 1085, ma non avevo capito che vincendo su betfair ho diritto al bonus da 150 euro.
-
Entro quanto devo depositare/scommettere per non perdere il bonus?
-
@Chomp96 260/280€ di guadagno in che caso?
E in che caso 400€? -
@Anonymous Perfetto ti ringrazio. Un'ultima domanda che non è specificato... posso prelevare il saldo "prelevabile" anche prima di terminare il rollover o come in altri siti devo aspettare la fine o perdo il bonus? grazie
-
@AGiona21 260/280 nei casi in cui vinci la prima su planet e ne completi il rollover e non ricevi il secondo bonus, e nel caso in cui perdi subito la prima e ricevi il secondo bonus, 400€ se vinci la prima su planet ma non completi il rollover, così da poter ricevere anche il secondo bonus
-
@fiocina come indicato nelle faq della guida, puoi prelevare il saldo reale in qualunque momento
-
@Alvi_98 non ce un tempistica precisa, devi farlo comunque entro la scadenza della benvenuto stessa
-
Buongiorno, a quanto corrisponde più o meno la liquidità necessaria totale per completare l'offerta?
-
@SARUZZO il budget richiesto è indicato nella guida, almeno 3000€
-
Salve,è possibile dividere la scommessa bonus (RF) in più scommesse? o si rischia solo di incasinarsi?
-
@hanuma no, non è possibile. Se vuoi guadagnare quanto scritto nella guida devi fare una sola scommessa come indicato
-
è ancora possibile depositare tramite paypal per usufruire del bonus?
-
@TorGio23 certo, puoi depositare con paypal senza problemi
-
In caso io perda subito la prima fase, mi conviene giocare a quota alta la seconda? Mi da un guadagno di 58 euro la seconda fase con RF, con quota alta rigiocano le prime 2-3 volte sicuramente andrei sopra ai 58 euro, sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet