profit tracker
-
@peppuzzo all'interno del profit tracker c'è il foglio "istruzioni" con tutto spiegato; comunque la inserirai così:
1 riga -> 50 pagato, 0 bonus, 100 incasso punta, -53.66 incasso banca
2 riga -> 0 pagato, 30 bonus, 30.60 incasso punta, -1.53 incasso banca -
@peppuzzo grazie mille ora sono riuscito a capirlo meglio grazie ancora
-
Ragazzi sono appena diventato premium però non capisco come mai il profit tracker non vada a computare correttamente il risultato. In pratica sul foglio Lista Scommesse il calcolo è corretto ma nei guadagni totali della dashboard non mi si aggiorna il valore. Considera solo le prime due righe
-
@pranzo controlla la colonna nascosta B nel foglio lista scommesse, deve rilevare il mese corretto dalla colonna A
-
@davide Ecco il problema! Stupido io a non averci guardato... grazie mille
-
Quando si inserisce nel profit tracker il bonus freebet non c'è nulla che cambia rispetto a un bonus normale?
-
@totoprati10 esatto, fai solo attenzione ad inserire correttamente l'incasso punta se vinci sul book
-
@anonymous Perfetto grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Oh rieccomi sempre alle prese con il profit tracker. Ammetto di essere molto pignolo e vorrei sapere se c'è un modo o avete un qualche profit modificato in modo da mettere nella stessa riga sia la scommessa qualificante che la scommessa col bonus? Vorrei che uscissero solo i guadagni ovviamente al netto delle qualificanti
-
@totoprati10 Se fai doppio click sullo 0 dei guadagni vedi che lì ci sono due semplici sottrazioni. puoi farti una tabella parte dove ti segni il risultato della qualificante e lo vai a prendere inserendolo sotto il valore di pagato.
Il resto con l'utilizzo del bonus diventa normale. -
@sykes91 ci proverò, anche se non avendo mai utilizzato excel non sono per niente bravo. Il concetto l'ho afferrato, vedrò se riuscirò ad applicarlo
-
Io mi trovo nuovamente nella situazione che il profit tracker non mi riporta più i risultati sulla dashboard.
E' la seconda volta che mi capita, vorrei evitare di usarne un terzo se possibile.
Come faccio a far "pescare" alla dashboard i dati dalla lista scommesse?
Grazie -
@paperoga82 se guardi la prima riga quella dove ci sono le lettere. Vedrai che ne manca una.. puoi allargarle e far apparire una riga nascosta.. vedrai che le ci sono alcune righe che nn hanno quel codice e quindi nn vengono pescati dalla pagina dashboard
-
@sykes91 in efetti la colonna B è nascosta, però tutte le caselle (funzionanti o meno) su righe non compilate riportano la data 1899-12, quelle compilate riportano tutte la data composta da anno e mese. Sia le funzionanti che quelle "guaste"
Non capisco
---edit---
emh... non avevo messo la data dell'evento.....
-
@paperoga82 hahaha ecco! Cmq sì il documento si basa sulle date x prendere i dati da una pagina all'altra!
-
Inserendo le scommesse nella lista scommesse andando poi su Dashboard mi indica lista scommesse 0 guadagni 0
Ho inserito il mese corrente ma nulla
Qualcuno mi può aiutare?Se puoi aiutarmi qua @Chomp96
-
@steka controlla che nel foglio Lista Scommesse, nella colonna B, ci sia correttamente il mese e l'anno
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet