profit tracker
-
@Anonymous ciao! mi sono perso nel profit tracker non avendolo aggiornato all'istante non riesco a far quadrare i bonus nelle scommesse e quindi non riesco a capire se c'è un reale guadagno! posso girarvi la mia schermata?
-
@damisan certo, allegaci uno screen con un esempio specifico di una promozione che hai sfruttato
-
scusate, mi inserisco anche io, così non apro altre discussioni.
Nel profit tracker come segno un bonus vinto con una multipla a due eventi?
Mi spiego meglio, multipla a 2 eventi, primo match vinto e bancata persa, "lucchetto" e passo alla seconda, in attesa che finisca, mi chiedo come la segno nel foglio, grazie -
@byakugan segnala così, unendo le celle. Nel mio caso la multipla a 3 eventi ha vinto nel book
ps. le celle giallo/arancioni" sono le responsabilità perse
-
@anonymous per esempio le scommesse per il bonus settimanale sisal vanno inserite? se io ho piazzato 5 scommesse da 2 euro come richiesto, ne registro solo una da 10 inserendo il bonus da 5? ma non capisco cosa devo inserire nella bancata. grazie!
-
@damisan per le 5 scommesse di sisal inserisci 8 su Pagato e 2 su Bonus (se avevi maturato il bonus della settimana precedente), oppure 10 su Pagato se hai utilizzato tutti soldi tuoi; poi attendi il termine dell'evento, se vinci su Sisal inserisci l'Incasso Punta e su Incasso Banca inserisci la responsabilità persa su Betfair, se invece vinci su Betfair inserirai la vincita verde che trovi su Scommesse Chiuse di Betfair (sottratta del 5%) e Incasso Punta a 0
-
@anonymous ok grazie, quindi in questo caso avro una perdita di 0,5 ma con incasso di 5 euro di bonus la settimana successiva?
-
@damisan il bonus è di 2€, comunque sì, il concetto è quello
-
@anonymous grazie, per la risposta.
Io ho salvato così, va bene lo stesso no?
grazie ancora -
@byakugan certo magari se vuoi essere ancora più ordinato unisci le celle su Bonus
I calcoli comunque sono poi gli stessi
-
OK, grazie, sempre gentilissimo
-
@Anonymous quando punto e banco una partita compilo la prima riga. dopo ricevo il bonus e punto e banco col bonus. questa seconda operazione devo scriverla in un altra riga del profit-traker?
-
@danilob esatto, nella riga successiva
-
Ragazzi scusate una domanda.. quando io vinco su betfair come bancata, prendo l'importo. Questo importo lo prendo per intero, e di conseguenza è già commissionato? Vi ringrazio.
-
@lukyo quello che vedi qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange è al lordo della commissione, quindi devi sottrarla dall'importo verde che vedi
-
@anonymous perfetto, ti ringrazio!
-
@Anonymous scusami ancora, ma per la responsabilità quindi se perdo in bancata non devo detrarre nulla, giusto?
-
@lukyo esatto, se perdi la bancata avrai la responsabilità persa, senza altre detrazioni o commissioni da pagare
-
@anonymous scusami sto leggendo adesso, ti ringrazio sempre compare!
-
Scusate io ho come problema il fatto che nella dashboard non mi calcola gli importi messi nella lista scommesse nonostante la data sia scritta correttamente in tutti i campi. Qualcuno saprebbe dirmi il perchè?
Grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet