[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
@banonnobanana verifichiamo
-
@banonnobanana Concordo
-
@silvanos @banonnobanana provate ora
-
si può giocare anche live? su partite del 24
-
@davide13682 i termini non lo vietano, come hai tu stesso detto, puoi farlo solo sulle partite del sabato
-
@Chomp96 Tutto a posto a Ferragosto (o poco dopo)
-
Rafazzi a me sportpesa mi ha limitato, non mi fa giocare piu dinun tot....se faccio piu bolle, mi conviene? Se si a che rating mi consigliate?
-
@Yukio son sotto a quelle di quasi tutti gli altri book
-
@19francescolg85 calcolando un rating medio x il rigioco del bonus al 75/76% e una media ipotetica di 24/25 goal dovresti giocare la qualificante as un rating non inferiore a 92% .. aspetta un po' x rating migliori o controlla sul dutcher
-
@19francescolg85 Che vuol dire limitato? Che ti hanno limitato il conto o che solo la scommessa ha un limite di gioco massimo? Perché se hai problemi con il conto, non so se ti daranno il bonus, quindi la questione non si pone
-
Ragazzi di sti tempi... Portiamo a casa sta promo... 5 o 6 euro di guadagno... Manna dal cielo (sob)
-
Avete puntato 200€ in una botta sola?
-
@Yukio perchè no, se c'è un rating decente...sulla serie A non mi sembra di fare qualcosa di strano...
-
@Yukio io giocati stamattina 200 euro in un'unica puntata e il sito mi ha accettato la giocata senza problemi
-
@cristianlado e fu così che tutte le partite terminarono 0-0.
-
Il dutcher non sta funzionando
-
@luca93 è in manutenzione. tornerà online a breve
-
Io per ora nulla non ho trovato rating superiori al 92% nel con punta banca ne punta punta
-
@Anonymous volevo vedere i rating dei risultati esatti per farmi un'idea, ma non mi spunta nulla se nella ricerca metto "risultato esatto" come filtro.. a voi spuntano?
Edit: non funziona nemmeno per altri bookmakers
-
@RICCOMALE verifichiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet