[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
@Pipa77 l'offerta è per tutti, puoi farla senza problemi
-
@Pipa77 visto che è tra le ricorrenti credo proprio di si… cmq il problema sono le condizioni
-
@Marioeugenio il problema è che tra una cosa ed un altra andrai a movimentare 500/600€ tra puntata e responsabilità x prenderne magari 3/4 vabbè facciamo gli ottimisti 5 ahaha .. quantomeno oggi...poi se trovi buoni rating sulla qualificante magari qualcosa in più si fa.. ma io x adesso passo..
-
@Chomp96 appena letta ma leggerò meglio dopo, quanto dovrebbe essere la perdita della qualificante ? A quel punto darebbero 1 euro di bonus x ogni gol... se capita l'imprevedibile si pareggia almeno la perdita della qualificante?
-
@AlessandroMI se giochi ad almeno rating del 92% difficilmente andrai in perdita, ma avrai del guadagno, maggiore sarà il rating della qualificante, e ovviamente maggiori saranno i gol, maggiore sarà poi il guadagno
-
@Chomp96 e perché molti stanno passando?
-
@AlessandroMI ognuno fa le proprie considerazioni e decide di fare o non fare la promo, la promo richiede comunque molta disponibilità, se se questa disponibilità serve per fare promo più vantaggiose, ovviamente conviene fare quelle
-
Attualmente né Oddsmatcher né Dutcher mi danno in uscita alcuna partita quando filtro per Sportpesa e Serie A
-
@banonnobanana verifichiamo
-
@banonnobanana Concordo
-
@silvanos @banonnobanana provate ora
-
si può giocare anche live? su partite del 24
-
@davide13682 i termini non lo vietano, come hai tu stesso detto, puoi farlo solo sulle partite del sabato
-
@Chomp96 Tutto a posto a Ferragosto (o poco dopo)
-
Rafazzi a me sportpesa mi ha limitato, non mi fa giocare piu dinun tot....se faccio piu bolle, mi conviene? Se si a che rating mi consigliate?
-
@Yukio son sotto a quelle di quasi tutti gli altri book
-
@19francescolg85 calcolando un rating medio x il rigioco del bonus al 75/76% e una media ipotetica di 24/25 goal dovresti giocare la qualificante as un rating non inferiore a 92% .. aspetta un po' x rating migliori o controlla sul dutcher
-
@19francescolg85 Che vuol dire limitato? Che ti hanno limitato il conto o che solo la scommessa ha un limite di gioco massimo? Perché se hai problemi con il conto, non so se ti daranno il bonus, quindi la questione non si pone
-
Ragazzi di sti tempi... Portiamo a casa sta promo... 5 o 6 euro di guadagno... Manna dal cielo (sob)
-
Avete puntato 200€ in una botta sola?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet