[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
@benjamin Se giochi x2 copri anche lo 0-0.
-
@powa Non è facile trovare le quote giuste perché sia profittevole.
-
@powa infatti non conviene in termini di rating,
ma se vuoi coprire l' 1-0 allora questa è l'unica soluzione.
Se fai la combo x2 + over 1.5 allora sei scoperto -
@stefanodd98 se dovesse terminare 0-0 non si è scoperti con una puntata da 1-0 e una contropuntata in combo x2+over 1.5?
-
@cartineoro Non è una combo ma un dutching a tre.
-
@Yukio ah ok ahahah mi stavo fondendo il cervello
-
0-0, 1-0, 0-1, over 1.5
-
1-0, banco 1 e punto over 1.5 casa (mi sa che basta anche over normale, è anche meglio)
-
@Yukio ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
1-0, banco 1 e punto over 1.5 casa (mi sa che basta anche over normale, è anche meglio)
Ok che si coprono tutti i vari possibili buchi, ma non è profittevole
A questo punto aspetterò bancata secca sul risultato esatto, penso che uscirà qualcos'altro di buono nei giorni a venire -
Ma il risultato esatto su betflags non se lo caga nessuno.
-
Ma a voi fa puntare importi maggiori di 10 euro sul risultato esatto?
Dite che mi hanno limitato le puntate? -
un rating del 68% sul risultato esatto è buono? o meglio aspettare un rating migliore nei prossimi giorni?
-
@betterinator meglio aspettare, si trovano rating anche al 75%
-
ok, grazie. aspetterò allora. nei 200€ scommessi ci ho perso solo 4,5€, quindi il guadagno spero sarà superiore ai 15€
-
Fatta su 1x2 tutto apposto .
-
Per chi l'ha fatta su mercati diversi dal risultato esatto, avete scommesso partite del venerdì o del sabato?
-
-
è normale che spunti qui, ma non nel credito?
-
@betterinator si è normale
-
per quanto riguarda il bonus, mi consigliate di giocarlo già oggi stesso, oppure in prossimità delle gare del week-end?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet