[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
@Yukio ciao, quindi confermato che vale puntare anche oggi o è meglio sentire l'assistenza
-
@isidoro2013 Si vale puntare anche oggi come vedi dai t&c
-
Scusate ma poi si troveranno scommesse a quota 4,5 sulla serie a per giocare il bonus? Io le sto cercando oggi sul dutcher ma non mi trova nulla.
-
@Chri_0906 Il bonus si dovrà giocare sul risultato esatto..
In ogni caso, credo che starai sbagliando qualcosa.. quote a 4.5 ce ne sono anche di puntate su 1x2
-
@Chri_0906 si dovrà giocare sul mercato dei risultati esatti della seconda giornata di serie a, ora non li trovi perchè non sono nell'odds le partite
-
Pensate si potrà giocare anche domani prima del posticipo?
-
@shadow74 è possibile piazzare la qualificante fino a oggi 20.45
-
Alla fine mi sono accontentato di una perdita qualificante tra i 6-8 euro, peccato... ieri avevo trovato un rt del 98% ma non sono stato abbastanza rapido.
-
@Chomp96 ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
@davide13682 i termini non lo vietano, come hai tu stesso detto, puoi farlo solo sulle partite del sabato
Perchè solo su quelle del sabato?
-
@capabomba perché ai fini del bonus si può scommettere fino alle 20:45 di questa sera, non oltre. Si potrà scommettere live solo su Udinese - Milan che è alle 18:00.
-
E' possibile prelevare se la qualificante è vincente o devo aspettare l'erogazione del bonus il 27 agosto?Grazie
-
@dave8585 puoi prelevare senza problemi
-
sapete se ci sono limiti di puntata su sportpesa? non riesco a verificare come ho letto nella guida perché mi dice solo credito non sufficiente
-
@jeremyvale se ti da quel messaggio significa che puoi puntare quella somma senza problemi, in generale per la serie A i limiti sono molto alti, nell'ordine delle migliaia di euro
-
@Chomp96 ah ok! grazie
-
Siccome noto che i rating al momento non sono esaltanti, mi confermate che è possibile scommettere live la partita delle 18:00??
-
@Ninjass95 certo
-
Udinese vs milan tristezza, non lo possono fare qualche goal!
-
@Yukio purtroppo lo standard della serie A è quello..
-
@federico60 Cosa intendi per "standard"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet