[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
@mimmolag meglio del 92% sicuramente. Io aspetto
-
@Marioeugenio aspetti cosa?
-
@mimmolag rating migliori e se non ce ne saranno allora passo.
-
io ho puntato con rating di 94,6%. In questo momento alle 3 di notte c'è un rating del 99,9% disponibile... mi mangio le mani
-
Fatto adesso reating 99 ma solo per 100 euro.
-
@nelloronni non fanno puntare più di 100
-
la quota e pure scesa a 2.25
-
@Naizer in punta rimane sure se hai i book giusti
-
Appena termina la partita si Sportpesa su cui ho scommesso i 200 euro posso ritirare subito le eventuali vincite o devo prima aspettare di giocare il bonus?
-
@Sairusam non viene specificato da nessuna parte l impossibilità a prelevare durante la promo, ne sul sito ne sulla guida di ninjabet, quindi direi che puoi prelevare tranquillamente
-
Giocata, speriamo bene!
-
Ma le scommesse piazzate oggi comportano un bonus anche per i gol segnati in partite giocate prima della qualificante?
-
@michele42 Si
-
@michele42 Dicono goal nella prima giornata generico senza specificare niente.
-
Comunque andrò probabilmente in pari con la promo ammenoché non segnino abbestia!
-
@Yukio ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
Comunque andrò probabilmente in pari con la promo ammenoché non segnino abbestia!
Quanto ci hai perso nella qualificante?
-
@Dreamer 16€ totali perché ho sbaglitato quota.
-
salve, sono riuscito a trovare una partita sul dutcher con un rating 96%. Fatto una unica scommessa da 200€ con perdita max 9€. Speriamo che vada tutto bene! Non sono abituato a fare puntate da 200€, sono arrivato al max a 90€.
-
@silvanos quando si punta su campionati importanti non ci sono problemi nel giocare cifre più alte
-
@Yukio ciao, quindi confermato che vale puntare anche oggi o è meglio sentire l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet