[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
@Chomp96 ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
@Yukio puoi farne più di una, basta che nel totale arrivi a 200
Chomp, una buona strategia non sarebbe quella di attendere gli esiti delle prime tre partite e poi in base al numero di gol decidere se partecipare o meno?
-
@Dreamer volendo si, puoi farlo
-
Potrebbe cambiare qualcosa sul guadagno e sulla strategia il poter scommettere su un under/over goal
totali della prima giornata, come quota qualche book? -
@Musei10 Conta solo il rating che trovi per la qualificante!
-
comunque non ho ben capito se si può partecipare anche se non si è ricevuta la mail.
-
@Chri_0906 la promo è per tutti, puoi partecipare senza problemi, in generale se vedi una promo nella sezione ricorrenti è per tutti
-
Dopo tutti sti gol in Fiorentina-Napoli mi sa che conviene fare la qualificante!
-
Io stavo pensando che dopo tutti sti gol... la tolgono o cambiano I termini
-
Per la qualificante c'è tempo fino a domani alle 20.45?
-
Salve raga ma se la faccio stasera conteggiano anche i gol di questo Sabato o dipende se l'hai piazzata prima delle partite odierne? grazie a tutti
-
@ninjagu esattamente
-
@mimmolag fino ad oggi con gli attuali t e c valgono anche i goal segnati prima della tua qualificante
-
@enzobascio89 grazie...vediamo se trovo qualche buon rating
-
a che rating più o meno consigliate di scommettere? per non perdere troppo ecco ne ho trovato uno a 92,25 è buono?
-
@mimmolag Sono a 8 goal...
-
@mimmolag è accettabile
-
@mimmolag si va bene almeno 92%
-
@MetalCT Basta che tengano basse le quote sul risultato esatto e ti fregano lo stesso, puntata che comunque la maggior parte della gente perderà.
-
@Yukio effettivamente anche questo è vero..
Io cmq non ci ho proprio voglia di fare sta promo.. bohh -
cmq puntate effettuate due da 100 a rating almeno di 93,5...cmq non bisognava accettare alcuna promo vero?va in automatico puntando a quota minimo di 2 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet