[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
@Peip23 prova ora con l'oddsmatcher, con l dutcher ci vorrà ancora un po di tempo
-
@silvanos io infatti sto aspettando.
-
Ragazzi basta una bet da 200 secca su una sola partita?
-
@Gianluca1995 esatto, a quota minima di 2
-
Alla quote attuali sarebbe conveniente fare una doppia superando quota 2 totale... è comunque qualificante se non erro?
-
@PannaMi si, andrebbe bene comunque
-
salve, il ranking delle partite è ancora molto basso, mi consigliate di attende domani almeno o non aumentano comunque?
-
@simonezullo prova ad attendere domani
-
si può giocare in multipla?
-
@claudiot88 Si
-
Sportpesa mi dice autenticazione fallita, conto scaduto. come è possibile? l'ultima volta l'ho usato a giugno
-
Praticamente devo fare un'unica scommessa di 200 euro inserendo tutte e 10 le partite della la prima giornata di Seria A? O posso fare anche 10 scommesse da 20 euro l'una?
-
@Alexclss devi scommettere 200€ sulla serie a. Puoi dividerli come vuoi, anche puntarli tutti su un'unica partita
-
@Federicodon Pero ovviamente mi conviene scommettere su tutte le partite. In modo da massimizzare l'offerta, giusto?
-
@Alexclss è indifferente. Puoi puntare anche 200€ su un'unica partita, il bonus verrà sempre assegnato in base ai gol fatti da tutte le squadre, non solo da quella su cui hai puntato.
-
@Federicodon Ah okay, ho capito. E allora anche scommettere su una sola partita va bene. Grazie.
-
@Alexclss certo, trova quella con il rating migliore e vai
-
Una volta scommessi i 200 euro su sportpesa, le eventuali vincite si possono tranquillamente ritirare giusto?
-
@RobeT09 le vincite relative alla scommessa su sportpesa o alla bancata si puoi ritirarle, mentre il bonus di 1 euro per goal segnato nella prima giornata che elargira sportpesa non sarà ritirabile ma andrà giocato sul risultato esatto di una partita con quota minima 4,50
-
Vediamo...attualmente con i rating disponibili si ha una perdita di 15\16€.
Se consideriamo che le partite sono 10 e "mediamente" dovrebbero esserci 2 goal a partita abbiamo un bonus di 20€ "circa" che poi dovrà essere rigiocato a quota minima 4,50% dove suppongo si trovino rating sul 90% quindi con ulteriore perdita di 2€..
20 - 15 - 2 = 3€ di guadagnò (euro piu' , euro meno).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet