[esclusiva] EUROBET - Bonus 100€ serie A
-
@abrahams Si
-
@enimo dato che sono proprio all'inizio consigli di saltare questa promo e concentrarmi su quelle della guida? Ce ne saranno altre di simili in futuro? o conviene approfittare?
-
posso usare il restante del deposito per roulette live?
-
@ilveroenne in questi casi vai a fortuna o ci sono strategie sicure anche per il Casinò?
-
@paro io lo vorrei usare per ripulire un conto , comunque leggi la guida sul ninja club
-
@paro se hai liquidità per affrontare la promo falla. Puoi anche depositare meno, che ne so 500 per ricevere 50. Come promo è oro, da approfittare
-
Ma secondo voi, mandare una promo del genere a chi magari il conto lo "utilizza" poco, non è strano?
Mi spiego: settimana scorsa è stata inviata una promo sostanzialmente uguale per i priority, però lì diciamo che uno si aspetta che quel conto venga molto usato... ma un utente che fondamentalmente non usa mai un conto del genere, e carica improvvisamente 1000€ non da nell'occhio?
-
io comunque la scommessa con il bonus l'ho piazzata già ( mi è stata accreditata non appena ho depositato) se il resto lo uso per roulette live possono fare broblemi? alla fine il bonus ormai è stato giocato
-
@fabbry21 le esclusive servono a questo, ad invogliare un giocatore a giocare e cosa invoglia di più di 100euro gratis, costretto poi a giocare necessariamente altri mille? Puoi anche depositare meno se vuoi, poi dipende sempre dalla profilazione
-
@ilveroenne puoi usare come vuoi i soldi del deposito
-
io l'ho ricevuta così, bisogna movimentare 1000 prima di ricevere i 100 di bonus?
Per aderire è necessario cliccare su PARTECIPA prima di effettuare il deposito
Al tuo prossimo deposito riceverai l'assegnazione di un bonus pari al 10% del versamento effettuato fino ad un massimo di 100€.
A seguito dell'assegnazione del bonus, per riceverlo sarà necessario effettuare un volume di gioco pari a 10 volte l'importo del Bonus (esempio: depositando 1.000€, per ricevere il bonus di 100€, è necessario generare un volume di gioco minimo di 1.000€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 25 Agosto 2019 ore 23:59
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso (il bonus sarà assegnato quando effettuerai il deposito)
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 25 Agosto 2019 su schedine con quota minima 2.0 -
@francesc si devi movimentare prima mille
-
@benjamin nono non è il mio caso, non mi è arrivata poiché l'ho sfruttata settimana scorsa in quanto priority xD era giusto per farmi un'idea
-
@benjamin grazie! ho capito che devo depositare 1000, giocare 1000 a quota 2 e sblocco il bonus, corretto? ma poi devo anche giocare i 100 di bonus a quota 2 ?
-
@francesc Questa non è poco profittevole?
-
@francesc si e devi piazzare tutto entro domenica
-
@raxxrusso meno dell'altra sicuramente , ma se giochi mediamente a rating 95% i 1000 euro e sblocchi i 100 comunque guadagni 50 euro
-
@benjamin capito, grazie mille!
-
@ilveroenne Non ho capito... non dice che devi giocare l'intero deposito per ricevere il bonus? L'hai ricevuto prima di giocare il resto? Nei T&C si parla di Assegnazione e poi di ricezione del bonus...
-
Ricevuta anche io, ma se deposito 500 e li gioco, ricevo 50 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet