[Esclusiva] Skybet • Scommetti X sulla finale di Supercoppa ricevi X/4
-
Ma come faccio a scommettere i 2,5 euro bonus su skybet?non mi fa mettere numeri decimali
-
@Benny199875 scommetti 3 oppure lasci lì il bonus per promozioni future
-
@benjamin scommettere nel senso che devo depositare altri 50 centesimi oppure che se scrivo 3 mi tira automaticamente i 2.5?
-
@Benny199875 hai solo quei 2,5 euro nel saldo? nient'altro? In tal caso allora lascia lì il bonus, al momento di un'altra promo deposita quanto ti serve tenendo conto che hai già 2,5 nel saldo.
-
Però volendo posso depositare altri 50 centesimi e giocare 3.euro?
-
@Benny199875 non puoi fare un deposito di soli 50cent, ma il minimo è tipo 10euro o robe così. Se depositi poi devi rendere prelevabile non soltanto il bonus ma anche tutto il deposito prima di poter prelevare e non ha senso
-
@benjamin però almeno posso giocare 2 euro di bonus
-
@Benny199875 si certo, questo puoi farlo
-
@benjamin vabbe preferisco tenere sti 2.50 di bonus per offerte future ,tanto avendo fatto il punta e banca per riceverli ho perso solo 30 centesimi
-
@Mostro-lll ha detto in [Esclusiva] Skybet • Scommetti X sulla finale di Supercoppa ricevi X/4:
@FrankLioty insomma, prima sarebbe stato un 50/25
ti hanno abbassato pure a te? a me arrivavano bei bonus ,ultimamente la fame per i poveri
-
Raga si scommette 10€ sulla partita Liverpool Chelsea a quota minima 1,30 poi ti danno 2,50 di bonus da giocare a qualsiasi quota?
-
@capand ci sono le istruzioni nel primo post, comunque quota minima 1.5 nella partita liv che
-
Raga io del bonus ho giocato solo 2 €, mi é rimasto 50 centesimi, posso giocarli a poker oppure obbligatoriamente su scommesse sportive?
-
@capand a poker sn "rischiati" ... cmq nn hanno scadenza e puoi lasciarli x le prossime promo (il saldo bonus è valido come qualificante)
-
@silverex ciao cosa si intende per 40/10?
-
@victorclc Scommetti 40 ti danno 10
-
@TheGhostNinja questo su skybet? quale sarebbe questa promozione?
-
@victorclc trovi la guida al primo post di questa discussione
-
@victorclc dove posso leggere termini e condizioni dell'offerta? mi dice iscriviti solo. poi con un minimo di 10 euro. ma non mi dice a quanto ammonta il bonus massimo
-
@victorclc se devi scommettere 10 il bonus sarà di 2,5€, lo vedrai come dallo screen sempre presente al primo post, il bonus è pari a un quarto della puntata che ti viene richiesta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet