Slot e Ubuntu
-
sul pc del lavoro ho come sistema operativo Ubuntu, sapete come mai non ci si possa giocare alle slot
-
Probabilmente il problema è flash player...prova a installare il relativo plugin nel tuo browser, se non funziona con Firefox prova con Chrome o altri browser
-
prova con opera
-
Non so se hai più risolto il problema, io utilizzo Ubuntu quotidianamente e, fin'ora (toccando ferro) sia con chrome che con firefox non ho mai avuto grossi problemi.
Lo scrivo comunque qualora dovesse servire ad altri, l'importante è abilitare il plugin di flash; se non è già abilitato in modo predefinito dal browser, è possibile abilitarlo manualmente all'apertura della finestra della slot, cliccando in alto a sinistra nella barra degli indirizzi (dove c'è l'URL). Se non dovesse partire la slot subito, provare a chiudere suddetta finestra e a riaprirla; facendo così, dovrebbe partire senza problemi. -
@mepatre non ho risolto purtroppo, quando apro una slot mi esce sempre questo messaggio, mentre con roulette live non ho problemi
-
io semplicemente clicco continua e la slot funziona.
Io utilizzo sia Chromium che Firefox, ed ho meno problemi con Chromium. -
Anch'io faccio così.
@gian87 hai provato a premere su "Continua"? La slot dovrebbe partire lo stesso. -
ci sono riuscito aumentando la Ram dedicata grazie
-
@gian87 Figurati! Se avessi bisogno di altro, chiedi pure; se potrò aiutarti, lo farò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet