5 Agosto 2019
-
Buongiorno gentaglia,
oggi io mi sarei appuntato le seguenti partie:19:00 Strømsgodset x Bodø / Glimt (Norvegia, Eliteserien)
Partita da SO, ma con probabilità di molto movimento nella prima parte di gara.
La squadra di casa ha segnato in un sole due partite in casa (nelle ultime 5) subendo però in ben 4 di queste, concedendo un totale di 10 reti. Ma la cosa molto interessante è che gli ospiti invece vantano il miglior attacco (fuori casa) della prima divisione norvegese, ma al contempo, hanno anche la peggior difesa, e questo ci piace! Hanno sempre subito in trasferta e 4/6 hanno segnato almeno una rete.19:00 Örebro x IFK Göteborg (Svezia, Allsvenskan)
Altra partita da SO, ma con i goal, che secondo le statistiche, dovrebbero essere concentrati nella seconda frazione di gioco e pure negli ultimi 15 minuti. La squadra di casa ha un rendimento molto irregolare quando gioca nel proprio stadio: molti NO GOAL, a volte segna altre concede tanto. Per nostra fortuna però, il Goteborg su 8 partite in esterna per ben 7 volte ci ha regalato il pronostico GOAL ... ma anche uno 0-0. Speriamo in una partita animata e in tanti goal che ne ho bisognoP.S. lo so, lo so, non si fa, però stasare pensavo anche di seguire la partita delle 20:30 Norimberga x Amburgo alla ricerca di goal, e non ditelo a nessuno ma potrebbe pure starci un bel LTD (senza copertura ovviamente)
-
@teowreath27 sulla norvegese : over 1.5 .. c'e un pacco di liquidita' in punta...
-
@zioporci un sacco di gente lo vuole bancare e non li biasimo ...
-
Ottima analisi, hanno segnato contemporaneamente
-
@teowreath27 puoi spiegarci quale metodo utilizzi per fare queste analisi così precise? Magari si impara qualcosa...
-
@teowreath27 tu sei qui da maggio se non sbaglio. Sei in profitto?
-
@fuzzo82 la sfera di cristallo!
Uso un programma di statistiche (a pagamento) che purtroppo non posso nominare (per regolamento del forum, non perchè non voglia), soccerway e soprattutto soccerstats. L'ultimo in particolare penso che sia essenziale per fare un analisi approfondita e che vada oltre il semplice over o punta squadra casa.
Di solito non guardo mai oltre le 5 partite casa/trasferta e in genere tendo a dare più peso alle statistiche della squadra favorita. Non do molto peso alla classifiche, almeno finchè non siamo verso fine stagione, ma preferisco valutare la forma delle squadre.
-
@Filippoct10 ho acquistato il corso poche settimane dopo la pubblicazione, non ricordo se fosse maggio o aprile, in ogni caso sono qua dagli inizi Però faccio trading da più tempo, seriamente almeno dall'inizio della scorsa stagione.
E si, sono in profitto, non di tanto, cioè non mi sono ancora fatto i milioni (non mi piace sparare cifre perchè secondo me sono inutili per il confronto). Non ti nascondo però che tra marzo e giungo ho passato dei bruti momenti (parlando di trading) dove ho lottato per chiudere il mese con il capitale con cui sono partito. -
@teowreath27 grazie per le delucidazioni, ne farò tesoro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet