NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

Limitato Skybet?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    64
    130
    2.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      mattdrummer97
      ultima modifica di

Io ho fatto tre maggiorate nell'ultimo periodo, per il resto sempre le solite promozioni settimanali come i bonus sulle multiple o scommetti x ricevi y. Devo ammettere che nell'ultimo periodo usavo Sky solo per le promo, credo che abbiano intuito qualcosa. Il punto è che il mese scorso Sky mi ha portato circa 100€ di guadagno, è stata una brutta batosta considerando che i miei guadagni mensili in media sono di 180/170€

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • P
        Piccina21 Ninja Novizio [0-15] @mattdrummer97
        ultima modifica di

anche io ieri sono stata limitata 😞 non c'è possibilita' che sia temporanea la cosa?

simo96sS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • simo96sS
          simo96s Super Ninja [+1000] @Piccina21
          ultima modifica di

@Piccina21 no

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • KingtlawK
            Kingtlaw Ninja Avanzato [+50]
            ultima modifica di Kingtlaw

Io non ho ricevuto mail, ma nell'ultimo mese ho sfruttato quasi tutti i superboost.
            Oggi ho provato a giocare quello per il 14 sulla liga ma cliccando su max l'importo massimo è di 0€. Di solito era sempre 11€ o 10€ qualche volta, qualche giorno fa sia il superboost sulla coppa italia che questo qui sulla liga mi davano invece 5€.
            Sono stato limitato?
            83cb8622-4c5c-4925-8bc5-09dc0b30fe5b-image.png

Creatore del foglio "quadruple con rimborso se 1 evento perdente": https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22966/foglio-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • AnonymousA
              Anonymous @Kingtlaw
              ultima modifica di

@Kingtlaw avendo importo massimo a 0€ è probabile che ti abbiano applicato qualche limitazione al conto. Se anche la prossima maggiorata ti mostra limite 0€ allora la limitazione è confermata

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • giadagiadaG
                giadagiada Ninja Avanzato [+50]
                ultima modifica di

Ricevuta anche io mail di limitazione... direi che Skybet ha dato un giro di vite in questi giorni

... If you are the smartest person in the room, then you're in the wrong room ...

SpiaNetBetS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • SpiaNetBetS
                  SpiaNetBet @giadagiada
                  ultima modifica di

@giadagiada si saranno trovati migliaia di persone che sfruttavano le maggiorate e avranno voluto rimediare in qualche modo

financialfreedomF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                  • BlackB
                    Black
                    ultima modifica di

d'altronde è pur sempre il buon vecchio skybet, peccato solo che ha distrutto betstars che era magnifico prima..

• financialfreedomF
                      financialfreedom @SpiaNetBet
                      ultima modifica di

@franconiniga skybet negli ultimi mesi era già diventato molto suscettibile, ora con la segnalazione della maggiorata, hanno stappato lo champagne in sede 🤣

• P
                        punzy Ninja Novizio [0-15]
                        ultima modifica di

anche io limitato, vedo che sono in bella compagnia

• H
                          hanuma Ninja Avanzato [+50]
                          ultima modifica di

A me proprio la settimana scorsa avevan mandato la prima promo seria dopo più di un anno.La singola assicurata 100/50,dopo le varie 10/2 e 10/5.
                          Tornassi indietro non la giocherei anche se forse mi avrebbero limitato lo stesso. Peccato perchè ci tenevo a skybet,i bonus non erano eccezionali ma costanti e sommati,a fine mese,erano un gruzzoletto per me soddisfacente.

TonyBoT 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • F
                            Fill86 Ninja Avanzato [+50]
                            ultima modifica di

limitato pure io. In una settimana Skybet ed Eurobet. Ottimo.

TonyBoT pigutottuP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • MAUDITM
                              MAUDIT Ninja Esperto [+200]
                              ultima modifica di

@mattdrummer97 @pigutottu @swindom @Guzzler @Piccina21 @punzy @hanuma @giadagiada @Kingtlaw avete per caso tutti sfruttato la maggiorata di settimana scorsa?
                              https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/26684/5-7-giugno-skybet-by-stars-quota-maggiorata-in-multipla

Ce n'è presente un'altra questa settimana... mi guardo bene di sfruttarla

pigutottuP M P KingtlawK 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • TonyBoT
                                TonyBo Super Ninja [+1000] @Fill86
                                ultima modifica di

@Fill86 ha detto in Limitato Skybet?:

limitato pure io. In una settimana Skybet ed Eurobet. Ottimo.

Anche io ho fatto la stessa doppietta qualche mese fa 🙂

financialfreedomF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • TonyBoT
                                  TonyBo Super Ninja [+1000] @hanuma
                                  ultima modifica di

@hanuma ha detto in Limitato Skybet?:

A me proprio la settimana scorsa avevan mandato la prima promo seria dopo più di un anno.La singola assicurata 100/50,dopo le varie 10/2 e 10/5.
                                  Tornassi indietro non la giocherei anche se forse mi avrebbero limitato lo stesso. Peccato perchè ci tenevo a skybet,i bonus non erano eccezionali ma costanti e sommati,a fine mese,erano un gruzzoletto per me soddisfacente.

Hai fatto bene a giocarla, quasi sicuramente ti avrebbero limitato ugualmente ed in più avresti avuto il rimpianto di non averne approfittato.

• financialfreedomF
                                    financialfreedom @TonyBo
                                    ultima modifica di

@TonyBo onore a te che cmq resisti e tieni botta 😉

• giadagiadaG
                                      giadagiada Ninja Avanzato [+50]
                                      ultima modifica di

@MAUDIT più che la maggiorata, stranamente la settimana scorsa mi hanno mandato una singola assicurata 100/50 dopo mesi di 10/5 o addirittura 10/2, che spesso saltavo per i guadagni irrisori. Fatta la 100/50 (e persa) mi sono trovata limitata. Vedo che lo stesso è capitato ad @hanuma

... If you are the smartest person in the room, then you're in the wrong room ...

MAUDITM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • pigutottuP
                                        pigutottu Ninja Avanzato [+50] @Fill86
                                        ultima modifica di

@Fill86 entrambi i bookmaker stanno facendo parecchie vittime ultimamente: coincidenza o pulizie di primavera in vista della vociferata fusione?

il +1 è il nuovo grazie

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • pigutottuP
                                          pigutottu Ninja Avanzato [+50] @Un Ex Utente
                                          ultima modifica di

@liuk32 ho sfruttato tutte le promo, incluse le maggiorate, ma a volte anche scommettendo più del minimo richiesto

il +1 è il nuovo grazie

• pigutottuP
                                            pigutottu Ninja Avanzato [+50] @MAUDIT
                                            ultima modifica di

@MAUDIT sì, l'ho sfruttata e capisco il sospetto che possa essere un'esca

il +1 è il nuovo grazie

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet