[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT25-0208 [2 - 4 Agosto]
-
@Chomp96 grazie, per RF stessa cosa? 34/10?
-
@domgia58 si, è comunque tutto spiegato nella relativa guida
-
@Chomp96 grazie per la pazienza️
-
@Chomp96 come potrei fare a calcolare la posizione netta?
-
@dave8585 trovi come fare all'interno della guida, l'hai già letta?
-
@Chomp96 non ho presente a quale guida ti riferisci...
-
@dave8585 al primo post di questa discussione https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-10e-con-ricarica-sport25-0208
-
@Chomp96 ok non avevo visto che l'avevate anche pubblicata!grazie mille!
-
Ho giocato per questa offerta una partita di tennis coric / gojowczyk. Sia l'oddsmatcher che Betfair la danno per domani, ma ora su sisal sembra che sia per il 5 agosto, quindi fuori dal periodo dell'offerta. Come faccio a sapere qual è la data giusta?
-
@barbararos58 giocano il 5 agosto alle 18 se tutto va bene, ma potrebbe slittare anche oltre
-
Grazie, allora cerco di giocarne un'altra e completo la copertura di questa!
-
se ho perso una scommessa effettuata nel periodo promozionale utilizzato un po di mio saldo e un po di bonus che avevo da promozioni passate , devo togliere l'intero importo giocato dalla posizione netta oppure l'importo bonus non va considerato ? ho perso 25 € ( 15 di bonus e 10 miei )
-
@iaczac no, su sisal il bonus è interamente equiparato al saldo reale, per cui te lo contano come se fossero soldi tuoi
-
@Davide RF 9/10 non male
-
-
Ragazzi a differenza delle altre settimane ad oggi non ho ancora ricevuto il bonus. Voi?
-
@Blondie15 è strano contatta l'assistenza
-
@benjamin si è strano, è una promo che faccio sempre e non ho mai avuto problemi... Ho mandato una mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet