[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT25-0208 [2 - 4 Agosto]
-
@grisotto76 No
-
Quindi In generale le scommesse con Saldo Bonus, anche se fatte e refertate durante il periodo della promo, non vengono conteggiate, giusto ragazzi? Per precisione...:)
-
@grisotto76 Non vengono conteggiate perché fatte prima del periodo promozionale e non perché sono con saldo bonus in realtà...
-
Ok Perfetto Grazie Mille, sempre molto efficente e gentile
-
giovedi ho scommesso su sisal 5 euro sull'ipswich. La puntata in RF posso farla ancora sull'Ipswich vincente?
-
@nicodeca si puoi giocare la stessa partita tranquillamente
-
@AleZeux Per caso hai risolto?
-
Ragazzi il bonus viene conteggiato per la giocata in RF 34/10
É valido come importo ai fini della scommessa per rientrare nei 34 euro?
Grazie -
@Machico79 sì, puoi qualificarti con bonus tranquillamente
-
Posso spezzare la scommessa da 34 euro in RF per far si che venga tenuta buona anche per la benvenuto?
-
@Andre10 certo
-
Ciao sapete se per il conteggio RF da fare bisogna aggiungere o togliere eventuali vincite o perdite sulle slot ? Grazie
-
@Tipi le giocate alle slot non devi considerarle nel calcolo della posizione netta
-
@Anonymous Grazie mille
-
@benjamin sisi alla fine sono riuscito a depositare
-
mi è arrivato l email sul info box ma quando apro il propgramma fedelta mi dice che stanno aggiornado e quindi non posso attivare la promo.. che faccio ?
-
@Anonymous puoi aiutarmi ? ho ricevuto la promo ma non posso attivarla perchè stanno aggiornado, che faccio ? aspetto o vado visto che mi è arrivata e quindi capiranno che non potevo attivare per colpa loro ?
-
@Devil13 attendi che sistemino. Hai anche tutta domani per scommettere, non preoccuparti
-
Buongiorno scusate, vorrei fare questa promo pr la prima volta, sto ancora facendo il bonus benvenuto... Questa settimana non ho ancora scommesso...come dovrei piazzare le scommesse, se e possibile fare tutte le due promo?
-
@domgia58 ti basterà fare la giocata in rf 34/10, e invece di piazzare i 34€ tutti insieme li dividerai in 5 scommesse su quello stesso esito, puoi fare ad esempio 5+5+5+5+14
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet