Guadagni di Luglio 2019
-
@PannaMi cioè?
-
Questo mese è andata davvero male, chiudo a -0.50€ per un errore di bancata.
Devo comunque dire che ho ricevuto esclusive vergognose.
Ho dedicato comunque poco tempo, sono parecchio impegnato per altre cose e purtroppo questo mese abbandonerò MB perché in relazione al tempo che ci stò dietro e ai guadagni che riesco a tirar su, credo non ne valga più la pena. Devo comunque ammettere che il MB mi ha aiutato molto in mesi dove sono rimasto a casa per svariate ragioni, ma purtroppo si parla sempre di cifre esigue. Colgo l occasione per ringraziare tutti per il contributo. In bocca al lupo! -
Qualche benvenuto, poche ricorrenti e qualche sure, chiudo a +285,92. Piano piano
-
Ciao a tutti. Io sto andando un po' in "paranoia" perché ho quasi concluso le benvenuto. Noto che le ricorrenti sono molto poche, così come le esclusive. Come mi conviene muovermi?
-
@Alecuc89 don't worry, a breve aumenteranno con l’inizio dei campionati maggiori, per le esclusive bisogna movimentare i conti quindi quando puoi usa il dutcher invece dell odd
-
Chiudo luglio con € 385 , visto il periodo di dolci donzelle in vacanza e il poco tempo mi ritengo più che soddisfatto.....
Fate l’amore e non giocate alle slot ️ -
Senza top campionati ed in pratica solo MB, sono soddisfatto del mio +221.51€. Peccato per l'errore nella RF della benvenuto bwin che mi è costato un -20€!
-
@KuroroX li fai a man basse 100€, ma appunto come già suggerito fai le cose con sicurezza e con consapevolezza
-
Sono nuovo ... Per essere il mio primo vero mese completo ho fatto un + 103,11 € quasi tutto di MB, ho sbloccato i primi bonus di benvenuto dei bookmakers ma per ora avendo bassa liquidità non ho potuto sbloccare bonus di benvenuto maggiori (dai 100 € in su...) ... che ne dite ???
-
@dave8585 bene continua così.
Naturalmente, come hai già compreso più liquidità hai e più grosse sono le benvenuto o le offerte che potrai sfruttare -
@dave8585 per essere nuovo e non avendo moltissima liquidità, direi che ti è andata abbastanza bene! ovviamente appena aumenterai la liquidità, tenderai a guadagnare di più con benvenuto ed eventuali ricorrenti più corpose!
-
@yiyang Allora mi sfugge veramente qualcosa di questo mondo, io solo facendo puntate su mercati unde/over 1/2 tempo vengo limitato o bloccato dai book e c'è invece chi facendo delle sureber viene premiato con dei bonus. Ma come fate?
-
@RiNo88 ha detto in Guadagni di Luglio 2019:
io solo facendo puntate su mercati unde/over 1/2 tempo vengo limitato
ti sei risposto da solo
-
@caselli90 stavo guardandole anche io.. Ma perché non ci sono delle guide su NinjaBet?
-
@VitaeTO89 cosa vuol dire 4000/400?
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 ha detto in Guadagni di Luglio 2019:
RF4000/400
seh ciao ahah
è un gioca 4000 a quota 2 e ricevi 400 -
@InBorghese io sincermente letta cosi 4000/400 a primo acchitto la vedevo come una RF.. sn sceso sui messaggi ma nn ho trovato nulla.. poi tra voi Superninja davo anche questa possibilita di poter ricevere un'offerta simile ahhah
-
@InBorghese Che intendi? Sono cosciente che certi mercati sono rischiosi da giocare (appunto under/over 1/2 tempo) ma non credo che anche facendo surebet anche da 20€ lo sia meno in quanto a limitazioni da book? Poi se mi dici che occorre costruirsi una certa profilazione e poi dopo tutto diventa possibile allora parliamo di un'altra cosa.
-
@RiNo88 se giochi solo 20€ fai pure peggio, la limitazione è garantita comunque e in più guadagni due spicci, non c'è profilazione che tenga su quei mercati: fanno cagare e basta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet