[11 - 17 Settembre] Better • DEAD10 rimborso immediato slot 10€ Dead or Alive
-
+20€ che c***
comunque, per pura esperienza personale, quanto la puntata minima è così bassa, io alzo sempre le linee di giocata (tenendo però la giocata al minimo consentito) stando attento a poter fare sempre almeno 4 giocate.
in questo caso ho lasciato la puntata a 0.01€ e ho messo il livello a 3 per un totale di 3 giocate da 0,27€ e 1 da 0,18€ (abbassando il livello a 2). parlando puramente per esperienza soggettiva le vincite sembrano essere maggiori. poi ovvio, è sempre e solo fortuna.
-
@johnny entra e fai una giocata da 0.09€ se vinci qualcosa bene, altrimenti ci perdi solo 0.07€
-
Chiuso la promo con 5€ tondi, ora mi manca Totosi
-
@mr-cricket dire che è solo su better
-
@defla94 Anche quei 7 centesimi potrebbero fare la differenza!!!!!
-
ah [censored] grazie una gioia oggi
-
in pratica devo entrare dieci volte con un euro (il primo mio, dal secondo in poi di better), ma se qualche volta finisco sopra l'euro chiudo la slot e quella giocata non mi conta nel computo delle dieci totali giusto?
-
@jpinkman Il miglior metodo per massimizzare il profitto è entrare con 1€ e fare una spin da 9 centesimi, uscendo per ogni esito.
Se hai vinto +0.09 le vincite sono saldo reale, se hai perso aspetto il rimborso e rientri.
In questo modo finirai circa a 70 anni, ma con le vincite della slot portati fatti un bel regalo per la pensione -
@mr-cricket un metodo più veloce sarebbe aspettare che perdo tutto l'euro o aspettare di avere almeno 1,01 € di saldo e uscire ogni volta?
-
Un buon +10,58, che adesso butterò sui gratta e vinci ovviamente
-
@jpinkman Si, ma ci guadagni molto meno, io ho fatto 2 spin a volta, ci ho messo circa un'ora ma ho portato a casa 5€ (che non sono tanto ma meglio che niente)
-
+59! C'mon
-
Ma quindi, in totale, quanto bisogna giocare? 10€ ed entrare ogni volta nel gioco con 1€?
Corregetemi se sbaglio -
ma non si possono fare spin da 0,25 o sbaglio?
-
sarò scemo io ma non riesco a fare spin da 0,25
-
@Emanuel @costawilliam no in questa slot il minimo è 0,9, se volete massimizzare le vincite dovete fare uno spin da 0,9 e uscire, ma vi ci vuole un sacco di tempo
-
nel senso che ad ogni spin dovrei uscire? io ho fatto cosi:
- gioco con il mio euro spin minimi da 0,09..arrivo ad avere 0,02 di conto..esco e mi danno il bonsu da 0,98 cents
- rientro con 0,98 cents di bonus 2 cents miei.. gioco, arrivo ad 1,04.. ora cosa dovrei fare?
-
@costawilliam se superi l'euro con cui sei entrato esci perchè hai fatto un profitto. Io sinceramente sotto i 10 centesimi li rigiocavo subito, però se vuoi puoi uscire e hai fatto un guadagno. Poi rientri con un euro bonus fino a quando non li hai esauriti tutti e 10 (controlla sempre se te li hanno accreditati prima di giocare)
-
ricapitoliamo:
avevo 6,50 come credito iniziale:- gioco un euro, perdo 0,98 cents
- gioco 0,98 cents bonus + 2 cents miei, vinco 1,07
- gioco i 0,98 cents bonus + 2 cents miei, vinco 1,09
- gioco i 0,98 cents + 2 cents miei, perdo tutto
ora ho come credito 5,66 + 1 euro di bonus, risulto quindi in positivo di 16 cents? - ho giocato il mio euro bonus e ho perso 0,99 cents..
se non ho capito male ora il mio bonus dovrebbe risultare di 1,99 giusto?
-
a me continua a restare fermo a 1 euro il bonus in movimenti e giocate..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet