[11 - 17 Settembre] Better • DEAD10 rimborso immediato slot 10€ Dead or Alive
-
secondo voi, entrare e uscire facendo solo un giro da 0.09 cent può essere un abuso e portare a limitazione? magari anche non fatti tutti insieme...
-
@robwoppi nessuna limitazione, è da parecchi mesi che rilasciano questa promozione per cui non preoccuparti
-
Ma come fate a dire che è una slot carina? Penso sia la peggiore mai vista! Con due scatter ti porti a casa la bellezza di 18 centesimi
-
@linkin condivido pienamente!!
-
@anonymous ok, perfetto
-
un paio d'ore per fare entra\esci a 0.09 ma chiudo con +19,02, non male dai
-
ma non vi fa tenerezza Lottomatica quando vi manda SMS con la promo slot ... che voi avete già terminato il giorno prima????
-
@linkin ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • DEAD10 rimborso immediato slot 10€ Dead or Alive:
Ma come fate a dire che è una slot carina? Penso sia la peggiore mai vista! Con due scatter ti porti a casa la bellezza di 18 centesimi
-
@linkin ha detto in [11 - 17 Settembre] Better • DEAD10 rimborso immediato slot 10€ Dead or Alive:
E' fighissima sta slots. Poi credo che su tutte le slots che ho giocato con i due scatters porti a casa il doppio della puntata.
peccato solo che non ci sia anche su totosi.Non trovo cosi complicato giocare sto bonus, basta controllare che quando entrate nella slots prima di acqustare l'euro ci sia il saldo + bonus
-
Volevo chiedere una cosa , dopo aver ricevuto il bonus da 10€ e guadagnato qualche€ dalla slot? come proseguo?
Ultimamente ho puntato i 10€ di bonus con modalita' bonus su una partita ed ho guadagnato 3€ circa.
Dovrei usarli sulla slot? -
@ninjabetguido No, sono prelevabili.
-
@roxchen non sono prelevabili , sono sotto forma di bonus, posso prelevare solo i guadagni. ma con il bonus da 10 cosa faccio?
-
@ninjabetguido Aspè, ma quindi tu non hai visto la guida.
Niente, li devi giocare.
-
@roxchen giocare in una partita? o ancora alla slot?
-
c'e' scritto Assicurati, inoltre, di utilizzare tutto il saldo bonus.
-
@ninjabetguido Il bonus può essere solo usato alle slot, ma ovviamente così non ci guadagnerai nulla. Devi fare entra ed esci come nella guida.
-
@ninjabetguido Sì, giusto, perché dopo il primo euro (tuo) iniziano ad erogarti il bonus e tu lo devi consumare, un euro alla volta.
-
@roxchen ho usato il metodo di entrata ed uscita, una volta ricevuto tutto il bonus mi ritrovo con il saldo non prelevabile , lo devo usare giocando una partita o alla slot o cosa ci faccio?
-
@ninjabetguido Scusa, puoi fare uno screen di movimenti e giocate? Se l'hai fatto bene non puoi avere 10 euro di bonus tutti insieme.
-
@ninjabetguido se hai depositato 10€, usando questa promozione avrai consumato solo 1€ circa del tuo deposito, il resto non è stata scommesso. Per cui, se hai la necessita di prelevare tutto, devi comunque scommettere la parte non prelevabile facendo un punta e banca a rating alto.
Puoi comunque lasciare quel deposito di better per sfruttare le prossime promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet